Dopo un anno da Rinaldi ho deciso di cambiare perche oltre a dirmi che tutto andava bene e che bastava nipononivea non faceva.Allora mi sono informato e sono andato dalla dottoressa Calabrò (che consiglio a tutti quelli che abitano in veneto) e mi trovo benissimo.All ultima visita mi ha prescritto un topico particolare senza minoxidil:
melatonina 0,5%
estrone base 0,5%
idrocortisone buttirato 0,5%
Strano come ricetta che dite voi?
qualcuno ha esperienze simili?
Cmq volevo soffermarmi sul fatto che con questa nuova dermatologa ci siamo dedicati molto anche sul lavaggio dei capelli e in particolare ho dei tappi sebacei ( che penso sia una cosa abbastanza comune )
che non fanno uscire l acido lattico e intossicano il bulbo.Per questo mi ha consigliato degli shampoo e mi controlla mese per mese la pulizia (gratuitamente) al microscopio.Mi segue nel modo con cui mi lavo e tratto i capelli e mi spiega molte cose interessanti devo dire che mi trovo molto bene.I tappi sebacei li vedo all estrazione dei capelli e dovrebbero darmi problemi nell assorbimento dei topici quindi piu di tutto ora ci stiamo concentrando sulla loro rimozione.
Nessuno ha esperienze simili?
Chiedo a Gigli se è una cosa abbastanza comune o sono sfortunato io?
Grazie per le risposte
melatonina 0,5%
estrone base 0,5%
idrocortisone buttirato 0,5%
Strano come ricetta che dite voi?
qualcuno ha esperienze simili?
Cmq volevo soffermarmi sul fatto che con questa nuova dermatologa ci siamo dedicati molto anche sul lavaggio dei capelli e in particolare ho dei tappi sebacei ( che penso sia una cosa abbastanza comune )
che non fanno uscire l acido lattico e intossicano il bulbo.Per questo mi ha consigliato degli shampoo e mi controlla mese per mese la pulizia (gratuitamente) al microscopio.Mi segue nel modo con cui mi lavo e tratto i capelli e mi spiega molte cose interessanti devo dire che mi trovo molto bene.I tappi sebacei li vedo all estrazione dei capelli e dovrebbero darmi problemi nell assorbimento dei topici quindi piu di tutto ora ci stiamo concentrando sulla loro rimozione.
Nessuno ha esperienze simili?
Chiedo a Gigli se è una cosa abbastanza comune o sono sfortunato io?
Grazie per le risposte