QUALCOSA CHE MI SECCHI LA PELLE!!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Ciao a tutti! Il mio problema è la pelle grassa e, di conseguenza, la tendenza (anche se lieve) alla formazione di punti neri. Mi consigliate un detergente che faccia al mio caso? Ho provato il tanto decantato latte detergente della Restiva (Zaic 20) ma non ho risolto un c....grazie!!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ciao, ti consiglio i prodotti della linea Garnier Pure.

In particolare, il detergente, quello con la pompetta a mò di portasapone, e poi il tonico.

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Ciao, ti consiglio i prodotti della linea Garnier Pure.

In particolare, il detergente, quello con la pompetta a mò di portasapone, e poi il tonico.

Comprato, provato ieri sera che tra alcool, fumo e altro la pelle si sarebbe sciolta e...soddisfattissimo! Grazie del consiglio che giro a chi soffre del mio stesso problema!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Un'altra cosa: che ne pensi/ate se facessi anche un ciclo intensivo con l'emulsione Kelual della Ducray, ad esempio un mese come riportato nelle indicazioni anche se la mia non è dermatite ma credo una semplice iperseborrea? Ciao e grazie mille!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Magari è un pò troppo intensivo come trattamento...Potresti provare con i fanghi, che sono astringenti, ma non avendoli mai usati non saprei cosa consigliarti.