qualche giorno 1 applicazione, qualche altro 2...?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

ho 24 anni e uso minoxidil regaine 2% da 3 anni (con pause estive,che non farò +), anche se tra un pò vorrei passare al 5%.
Vengo al punto. Secondo il vostro parere è cosigliabile eseguire in alcuni giorni una sola applicazione da 2ml, e in altri due applicazioni da 1ml ciascuno? E' una questione di praticità personale ;)

Aspetto consigli
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

ho 24 anni e uso minoxidil regaine 2% da 3 anni (con pause estive,che non farò +), anche se tra un pò vorrei passare al 5%.
Vengo al punto. Secondo il vostro parere è cosigliabile eseguire in alcuni giorni una sola applicazione da 2ml, e in altri due applicazioni da 1ml ciascuno? E' una questione di praticità personale ;)

Aspetto consigli
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

ho 24 anni e uso minoxidil regaine 2% da 3 anni (con pause estive,che non farò +), anche se tra un pò vorrei passare al 5%.
Vengo al punto. Secondo il vostro parere è cosigliabile eseguire in alcuni giorni una sola applicazione da 2ml, e in altri due applicazioni da 1ml ciascuno? E' una questione di praticità personale ;)

Aspetto consigli
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Non c'è differenza alcuna,ti consiglio di fare un'unica passata e hai un pensiero in meno durante la giornata!
Ciao.
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da sansoneone
Non c'è differenza alcuna,ti consiglio di fare un'unica passata e hai un pensiero in meno durante la giornata!
Ciao.


uhmm..e allora perchè ad esempio anke il mio derma mi prescrive una la mattina una la sera da 1 ml??