qualche esperienza con pallaoro?

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi qualcuno ha esperienze con pallaoro: quali risultati ha ottenuto? sono coerenti con le aspettative? e i prezzi? Vivo a Bologna, magari mi è comodo ma se i risultati fanno ca..re non mi accosto proprio.
grazie a tutti
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Lascia perdere non ti avvicinare neanche scappa piu lontano che puoi in intervento sbagliato ti cambia la vita per sempre,dirigiti dai piu bravi al mondo hasson o Feriduni
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi vi ringrazio tuttavia avevo chiesto qualche testimonianza e non avvertimenti demonizzanti e allarmistici... gradirei ascoltare esperienze dirette. Nel caso ne aveste già parlato è possibile avere il link della discussione? grazie ancora a presto.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Scusa ci chiedi un opinione e noi cortesemente te l'abbiamo data,vuoi parlare con gente operata con goldenball e non felice per non dire incazzata nera,fatti un giro nei forum italiani e chiedi in privato da quelli operati da lui senti cosa ti rispondono in merito,ringraziando Dio hanno trovato chirurghi seri che li hanno risestemati e non tutti certi non potevano neanche mettere una toppa dopo il disastroso intervento a Padova e sono costretti a portare un cappello o a essere derisi alle spalle.
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
No, in realtà non avevo chiesto un'opinione ma testimonianze, comunque ok... andrò a spulciare in altri forum se qui non ci sono.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Ti faccio parlare con un mio amico che e stato mutilato dal trillix di Pallaoro e per fortuna sua è stato da Feriduni in Belgio ed è riuscito a rimediare,lo trovi nei forum nazionali di capelli la sua storia e la sua testimonianza come ne trovi tantissime di altre persone.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,251
31
415
ragazzi,mi meraviglio di voi,uno con 167 messaggi credete che non sappia chi sia p.....?
vai,è uno dei migliori dott top surgery che abbiamo in italia,Io personalmente te lo consiglio,la gente è solo cattiva e invidiosa.[;)]
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Ma scherziamo,il migliore in Italia [V][V][V][V][V]tutto l'opposto moltiplicato per un milione in peggio,scappate assolutamente andate sui forum italiani di capelli e troverete tutte le persone disperate dai suo interventi,invidia ma quando mai solo rabbia rabbia e rabbia mi meraviglio che ancora operi e non gli sia tolta la licenza e credo che chi lo sponsorizzi abbia un tornaconto e mettesse le prove con foto mensilmente pre Ht e post Ht.
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi sto pensando seriamente di andare in Turchia... credo che i prezzi siano più accessibili, probabilmente lo farò a giugno 2014. ma oltre a questo benedetto Koray ci sono altre cliniche? ho visto dei siti in cui il prezzo del trapianto era comprensivo del soggiorno. Secondo voi sono affidabili?
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Conosco uno operato da Pallaoro, ha speso sui 5000€.
Non ha avuto risultati soddisfacenti.

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Feriduni si, tra i TOP per la fue. Costa di più però rispetto a Koray, ed i risultati restano soggettivi sia che tu vada da Koray che da Feriduni o da un altro.