Qualche domandina per un rasato

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Rasato da quest'estate.
Uso solamente rogaine foam la sera.

Vorrei sapere:

1 quale cura solitamente segue un paziente rasato. (ricordo la carrera ma ben poco)

2 che tipo di rasatura potrei attuare? ora taglio a 0,5 mm con la macchinetta, voi fate un doppio taglio per nascondere la chierica dovuta al cambio di densità? (la mia è visibile solamente in sporadici casi)

3 che tipo di rasoio mi consigliate? il mio è quasi andato...vorrei una macchina che mi permetta di fare tagli potenti e precisi.

Bella raga.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Rasato da quest'estate.

Vorrei sapere:

1 quale cura solitamente segue un paziente rasato. (ricordo la carrera ma ben poco)

2 che tipo di rasatura potrei attuare? ora taglio a 0,5 mm con la macchinetta, voi fate un doppio taglio per nascondere la chierica dovuta al cambio di densità? (la mia è visibile solamente in sporadici casi)

3 che tipo di rasoio mi consigliate? il mio è quasi andato...vorrei una macchina che mi permetta di fare tagli potenti e precisi.

Bella raga.

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Rasato da quest'estate.

Vorrei sapere:

Bella raga.