Qualche consiglio?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Luciano,
un sacco di tempo che non ti sentivo! [:D]
Sto facendo crescere i capelli..... Inutile dirti che non stanno da nessuna parte.... Il peggio è che i malefici capelli bianchi continuano a farsi vedere... Vorrei un rimedio più naturale possibile, e dato che mi piace il colore dei miei capelli (castano medio), non vorrei cambiarlo. Come fare? I riflessanti servono?
Ho acquistato una tinta semipemanente Movida della Garnier, senza ammoniaca.... che ne pensi? Lo so che storcerai il naso....[;)]
Sto usando sempre la spuma della Wellaflex 24 ore volume, mi sembra davvero ottima.
Altri consigli?
Grazie davvero!
Molti baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Luciano,
Sto facendo crescere i capelli..... Inutile dirti che non stanno da nessuna parte.... Il peggio è che i malefici capelli bianchi continuano a farsi vedere... Vorrei un rimedio più naturale possibile, e dato che mi piace il colore dei miei capelli (castano medio), non vorrei cambiarlo. Come fare? I riflessanti servono?
Ho acquistato una tinta semipemanente Movida della Garnier, senza ammoniaca.... che ne pensi? Lo so che storcerai il naso....[;)]
Sto usando sempre la spuma della Wellaflex 24 ore volume, mi sembra davvero ottima.
Altri consigli?
Grazie davvero!
Molti baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimo Luciano,
Altri consigli?
Grazie davvero!
Molti baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Silvy,
grazie mille!
Si, quello della Movida è proprio come l'hai descritto... L'avevo già fatto in passato e mi sembra che lasci i capelli belli morbidi. L'unica cosa è che quando faccio la tinta (anche se semipermanente), mi sembra di perdere più capelli.... ma non so se è un'impressione, visto che poi li sciacquo a testa in giù (quindi li vedo)[:(]. La fregatura di queste tinte semipermanenti è che comunque non coprono benissimo i capelli bianchi, diciamo che diventano biondi... vabbé, tanto d'estate i miei si schiariscono tanto.
Non oso andare dal parrucchiere.... Ancora non ne ho trovato uno di cui mi fido davvero... E comunque col taglio che mi ritrovo ora qualsiasi parrucchiere si metterebbe le mani nei capelli...[:D]
Comunque stanno crescendo a vista d'occhio! La frangia arriva già alla punta del naso.... fra poco non ci vedo più...[:D]
Baci
Claudia

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
Claudia carissima un felice saluto anche da parte mia . Per quanto riguarda i consigli tecnici vedo che sei caduta in ottime mani Beata te ma di Silvy mi preoccuperei un pochino sembra un angioletto ma i suoi consigli sono strani non so [ov] ma cosa nasconderanno?[}:)][}:)]per quanto riguarda withe fox ci credo a occhi chiusi Ciao [:p]

white fox

Utente
5 Dicembre 2003
32
0
15
grazie luciano , ma anche i consigli di silvy mi sembrano molto professionali . [}:)][}:)][}:)] il diavoletto è dentro in ogni uomo. te compreso!!!!! [:X][ov]