Qualche capello più fino

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
durante la visita dal dermatologo, mi ha fatto vedere i capelli ingrnaditi in uno schermo, mi ha fatto vedere la salute del capello ma cnhe che ce qualche capello più fino di fusto... I capelli li vedo folti tuttore, volevo sapere se era normale avere qualche capello più fino...
Grazie per le risposte

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
durante la visita dal dermatologo, mi ha fatto vedere i capelli ingrnaditi in uno schermo, mi ha fatto vedere la salute del capello ma cnhe che ce qualche capello più fino di fusto... I capelli li vedo folti tuttore, volevo sapere se era normale avere qualche capello più fino...
Grazie per le risposte

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Grazie per le risposte

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io alla prima visita dermatologica avevo la cute irritata e qualche capello fino ma talmente fino che era trasparente ora a ditanza di un anno nel monitor c'e'rano tutti capelli doppi erobusti quindi vai tranquillo qualche capello fino e' normale e la maggior parte con le cure si irrubostiscono

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io anche alla prima visita avevo capelli fini e trasparenti.

All'ultima visita invece ho visto bei capelli forti e molto più folti rispetto alle visite precedenti.

Cmq qualche capello fino è normale, basta che non diventino la maggioranza!! [;)]

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
vi ringrazio mi farò ricontrollare fra 6 mesi nel mentre seguirò la cura con integratori prescritta dal dermatologo e resto con un filo di speranza che la stempiatura si fermi... Se avrò altri dubbi li posterò.. Siete troppo GENTILi!!

TROPPE GRAZIE!!![8)]