Qual è il costo minimo...

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
perchè non dovrebbe disturbarsi?
se uno paga perchè si deve rifiutare?
o per poter fare un autotrapianto bisogna essere completamente calvi?

dai vi prego datemi risposte serie...

Per un piccolo intervento come quello che serve a me, secondo voi si può scendere sotto i 1000 euro?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
gwerty84, dato che mi sembra che tu sia nuovo di questo forum , ti consiglio di prendere con le pinze quanto ti viene proposto quì; un consiglio spassionato: ragiona e scegli con la tua testa!
Quì c'è gente assolutamente non affidabile che vuole importi per forza le sue idee!
Ti basti pensare che Ronald, agli utenti che non la pensano come lui, gli insulta e li offende pesantemente, come è successo a me qualche settimana fa, ricevendo un messaggio privato in cui mi dice che sono una testa di sorca, una m**da, un co***one, un idiota ecc.,ecc....., soltanto perchè ho idee diverse e sono corretto!
Quindi un consiglio spassionato: non fidarti di questa gente come Ronald e i suoi amici che se avrai la fortuna di continuare a seguire questo forum, conoscerai presto.....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
appunto, di fortuna si tratta. peccato che ci siano degli studentelli ignorantelli come te, che servono solo a fare polemiche inutili.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,555
8,151
2,015
Ragazzi datevi una calmata o vi sospendo entrambi !!
Mi sono rotto delle vostre continue polemiche.Studente,cerca di evitare altri scontri,Ronald evita di offendere in pvt e pubblicamente.Non faro' altri richiami.

ciauzz[8D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in italia è probabile ma all'estero ho sempre sentito di prezzo a uf, penso anche per mini interventi, cmq chiedi a harlequin per sicurezza

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
Credo che i costi fissi siano troppo elevati per un intervento così esiguo...nessuno ti fa 1 cm2 ..piuttosto ti mandano dallo psicologo

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
un cm o un mq devi pur sempre pagara la sala operatoria, l'anestesista, gli infermieri e tutto quanto gira intorno ad un intervento così quindi 1500 come minimo secondo me

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Gli stessi costi sono prevedibili anche per i capelli clonati del futuro prossimo in effetti, se escludiamo il lavoro necessario per toglierli. Cosa non da poco, ma l'anestesista, la sala, gli infermieri e tutto il resto rimane, visto che il lavoro di impianto è il medesimo, anzi ciò che si guadagna nel non dover togliere si perde in quanto è prevedibile ci saranno trapianti molto più massicci numericamente.
Considerato poi che i chirurgi, di qualsiasi nazionalità, saranno tentati di fare il colpo grosso, manterranno i prezzi identici, anzi forse li aumenteranno con la scusa del nuovo, tanto è logico che tutti o quasi rifiuteranno il vecchio autotrapianto da zona donatrice quando ci saranno i capelli clonati.
Quindi prevedo un deciso aumento delle spese, poi caleranno e si assesteranno su quelli odierni (fatta salva l'inflazione ovvio), ma all'inizio saranno elevatissimi, come e forse più di un 7000 innesti.