qual'è la migliore aloe vera?

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. vorrei un consiglio su qual'è secondo voi il miglior prodotto con aloe vera sia che sia gel o liquido da usare prevalentemente sul cuoio capelluto. io fino ad'ora ho usato aloe vera gel della ESI ma vorrei sapere se ci sono prodotti migliori con aloe nel trattare il cuoio.
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. vorrei un consiglio su qual'è secondo voi il miglior prodotto con aloe vera sia che sia gel o liquido da usare prevalentemente sul cuoio capelluto. io fino ad'ora ho usato aloe vera gel della ESI ma vorrei sapere se ci sono prodotti migliori con aloe nel trattare il cuoio.
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
aloe vera gel impacco capelli della naturando

premetto che io uso quella della specchiasol e mi trovo benissimo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
serve a rinfrescare la cute e rendere i capelli piu' morbidi, ma principalmente si usa per cute irritata

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao anna laura
l'Aloe Vera è una pianta della famiglia delle Aloacee utilizzata principalmente per le sue proprietà lenitive ed antinfiammatorie, oltre che antipruriginose... risulta infatti indicatissima nei casi in cui ci siano problemi di cuoio capelluto poichè il suo contenuto di agenti antisettici la rende capace di distruggere i microrganismi che causano infezioni.
Puoi leggere la scheda dell'impacco della Naturando per renderti conto delle caratteristiche della pianta!

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.56

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]