Qual'è il Minoxidil Ideale?

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

tra tutti i tipi di minoxidil in commercio, quale sarebbe il migliore o cmq quello più valido per la cura della calvizia, magari chi l'ha provato e ha riscontrato buoni risultati?

- MINOXIDIL

- MINOXIDIL + REGAINE

- NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO)Ml.

- Finasagel Antiandrogen (CON FINASTERIDE)

- Spectral-DNC

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

tra tutti i tipi di minoxidil in commercio, quale sarebbe il migliore o cmq quello più valido per la cura della calvizia, magari chi l'ha provato e ha riscontrato buoni risultati?

- MINOXIDIL

- MINOXIDIL + REGAINE

- Spectral-DNC

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

- MINOXIDIL

- MINOXIDIL + REGAINE

- Spectral-DNC

Grazie

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Hai un pò di confusione misà.....il minoxidil è il principio attivo contenenuto nelle varie lozioni. Regaine penso sia la più famosa, ma anche la più costosa. Da un pò ne sono uscite altre con identica formulazione, ma prezzo molto più contenuto come Kirkland (che consiglio!). Il minox è generalmente al 2% o al 5% a livello industriale, mentre per le versioni galeniche (preparate in farmacia) ci sono le formulazioni intermedie anche a 3% o 4%.
Non conosco bene Nanomix, ma da 2 mesi sono passato da Kirkland 5% a Spectral DNC che ha sicuramente la formulazione più completa e a quanto pare più efficace, ma costa un pò...ed onestamente non ho notato miglioramenti ancora. Direi che la scelta giusta è Kirkland al 5%.....

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
sixxx, che benefici hai avuto con il kirkland 5%? te lo chiedo xke' oggi ho iniziato ad usarlo al posto del piu' costoso minoximen, l'unica differenza e' che ha un colore trasparente a differenza del minoximen, che ha un colore piu' opaco, grazie 1000!!![ov][ov][ov]

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Sicuramente ho avuto mantenimento ed i capelli si sono diventati più scuri e spessi, ma è tutto soggettivo alla fine.....Kirkland in farmacia non si trova. Lo si può acquistare qui: http://www.biovea-italia.com/Biovea/category.aspx?CID=716

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
il Kirkland l'ho provato, non ho visto risultati, per questo volevo provare una soluzione migliore e spero piu' efficace...

Tra NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO) e Lo Spectral, quale mi consigliate?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Il Kirkland e' il generico piuì famoso,il livello credo sia pari al Regaine(magari cambia leggermente la formulazione ma solo per gli eccipienti),per quanto lo hai usato?Mesi?Cosa usavi prima?
Se vuoi qualcosa di nuovo ed industriale,prova la linea Spectral DNC ,se vuoi un galenico di qualita' ,puoi provare la Nanominox.
Tutto e'soggettivo come sai bene,devi solo provare.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
il Kikland è ottimo nel rapporto qualità prezzo, è praticamente identico
al Regaine/minoximen.
Solo che il Regaine/minoximen costano sui 40€ a flacone.
Il Kirkland (da Jonny) costa 28€ x n°4 flaconi.
fate un pò voi...

Però cè il rovescio della medaglia...Il Glicole!!
ho dovuto smetterlo proprio per questo..

ora uso Nanominox base 5% e mi trovo bene.
no prurito, no desquamazione!