qual'è il migliore a napoli

puzzola1978

Utente
3 Febbraio 2009
10
0
5
Ciao a tutti,
sto cercando il miglior dermatologo di Napoli e navigando nel web ho trovato 2 nominativi, uno che conoscevo già, il Prof. Santoianni e, il secondo (indicato in un forum come il pilastro della dermatologia napoletana) Prof. Argenziano.
Qualcuno di voi c'è andato per troblemi di capelli?Qual'è il migliore in questo campo???
Attendo Vostre
Un saluto
Chiara

puzzola1978

Utente
3 Febbraio 2009
10
0
5
Ciao a tutti,
sto cercando il miglior dermatologo di Napoli e navigando nel web ho trovato 2 nominativi, uno che conoscevo già, il Prof. Santoianni e, il secondo (indicato in un forum come il pilastro della dermatologia napoletana) Prof. Argenziano.
Qualcuno di voi c'è andato per troblemi di capelli?Qual'è il migliore in questo campo???
Attendo Vostre
Un saluto
Chiara

puzzola1978

Utente
3 Febbraio 2009
10
0
5
Ciao a tutti,
Attendo Vostre
Un saluto
Chiara

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Chiara,
secondo me il Dr. Pastore...
http://www.pastoreandrea.it/
So che è stato criticato molto perchè non dice sempre cosa mette nelle lozioni, ma secondo me resta sempre un guru della tricologia, soprattutto per l'areata.
Guarda il suo sito...
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net