Qual'è il miglior topico non farmacologico ?

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
CRESCINA!!!
Che domande!!
è un fenomenoooo

e dopo un giro sul Millenium Falcon, assieme al mio amico Han Solo, mi ritrovai in questa selva oscura.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
credo sia il proxiphen-n poi spectral... ma sulle cure non farmacologiche c'è molta molta nebbia

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io consiglio il viscaplus..è naturale e secondo me è il miglior cosmetico...

ciao

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Waiting for K-max topico[:p][:p][:p]!

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Proxiphen-n dove si trova? Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment (quello sullo shop) è buono o bufala ?? Gli agenti SOD e NANO servono a qualcosa?
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRP03&cat=3&path=1,3

Grazie

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io quello sullo shop l'ho usato x circa 4 mesi...sn pochi lo sò, ma comunque zero risultati.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
no proxiphen-n vero si rimedia solo attraverso l'iniziativa di alcuni ragazzi qui sul forum c'è un topic aperto

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Proxiphen-N originale(non la versione commerciale Advanced),poi RS.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma proxiphen originale è farmacologico o sbaglio? Io parlo di topici non farmacologici. QUindi RS da quanto ho capito?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Ma sai leggere? PROXIPHEN-N(versione cosmetica) non PROXIPHEN(versione farmacologica)[:D]
www.drproctor.com

ciauzz[8D]

Proxy©

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Purtroppo no, bisogna ordinarlo dagli USA ma non dal sito del dr.Proctor perchè non spedisce in Italy. Probabilmente l'unica alternativa è ordinarlo su anagen oppure partecipare al gruppo di Ieson come diceva Julian. Ciao

Nick74

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Si esatto,io l'ho preso da anagen che lo fa' spedire da:
http://www.hairlosswatch.com con DHL in 3 gg.
L'unico shop che ha l'esclusiva per la linea cosmetologica,originale,made dr Proctor.

ciauzz[8D]

Proxy©

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Come cosmeceutico uno dei migliori prodotti per uso topico è sicuramente il trattamento all'Aminexil della Dercos in flaconcini.

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Bah ,come detto piu' volte,aminexil ha un razionale per la fibrosi,ma il Proxiphen-N ha ha dalla sua piu' attivi contenuti nella stessa lozione ed e' una sorte minox naturale,come lo definisce il doc Proctor.

ciauzz[8D]

Proxy©

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Riapro il post per non aprirne un altro. Vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior topico cosmetico rinforzante in generale, lenitivo, che tiene in buone condizioni lo scalpo e i capelli rapportato anche al prezzo.
Insomma da usare con continuità ma senza spendere un'esagerazione... Insomma una spesa che si aggiri sui 15 euro per 100ml di prodotto....

us1981

Utente
5 Luglio 2011
42
0
15
Manuel80 ha scritto:
Riapro il post per non aprirne un altro. Vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior topico cosmetico rinforzante in generale, lenitivo, che tiene in buone condizioni lo scalpo e i capelli rapportato anche al prezzo.
Insomma da usare con continuità ma senza spendere un'esagerazione... Insomma una spesa che si aggiri sui 15 euro per 100ml di prodotto....

Anch'io cerco risposte sul topico non farmaco , ma quì nessuno si espone più di tanto..bah
Ho capito che il minoxidil e la fina sono un'altra cosa ma per chi come me non tollera o non vuole nulla a che fare con i sides dei suddetti prodotti trovare una soluzione alternativa non sarebbe male, cmq Manuel nella mia esperienza di topici mi sono trovato bene con Alterna Scalp Terapy Follicle serum etc ma era abbinato al kmax antidht e quindi non saprei a chi dare il merito, poi mi trovai bene con Phytolium 4 che si trova in farmacia, quello usato solo per 3-4 mesetti e notai il capello più spesso e forte e caduta visivamente quasi annullata, poi ho usato per diverso tempo revivogen e in quel caso notai un colore del capello più scuro più robusto ma i capelli mi cadevano anche se in modo ridotto ma poteva essere anche effluvio, poi tricomin nulla di chè e ..hmm..vediamo mi pare basta così pr adesso, adesso sono tentato nel provare Farmavita Noir Lozione che nn ha un costo elevato abbinarlo al kmax antidht come shampoo il Biokap anticaduta , Aloe vera gel ogni tanto e Locoidon lozione 2-3 volte la sett. in questo periodo di effluvio

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Quello che cerchi tu lo trovi in farmacia NERIL LOZIONE 200 ml costo circa 24 euro ha tutte le caratteristiche del caso vecchio cavallo di battaglia dei dermaologi da trent'anni poi passata di moda. ma sicramente efficace per me la migliore non farmacologica oltre ad avere qualità e prezzo accessibile ...( confezione semplice che contiene i costi) comprati una pipetta graduata per distribuirla. Ciao