Manuel80 ha scritto:
Riapro il post per non aprirne un altro. Vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior topico cosmetico rinforzante in generale, lenitivo, che tiene in buone condizioni lo scalpo e i capelli rapportato anche al prezzo.
Insomma da usare con continuità ma senza spendere un'esagerazione... Insomma una spesa che si aggiri sui 15 euro per 100ml di prodotto....
Anch'io cerco risposte sul topico non farmaco , ma quì nessuno si espone più di tanto..bah
Ho capito che il minoxidil e la fina sono un'altra cosa ma per chi come me non tollera o non vuole nulla a che fare con i sides dei suddetti prodotti trovare una soluzione alternativa non sarebbe male, cmq Manuel nella mia esperienza di topici mi sono trovato bene con Alterna Scalp Terapy Follicle serum etc ma era abbinato al kmax antidht e quindi non saprei a chi dare il merito, poi mi trovai bene con Phytolium 4 che si trova in farmacia, quello usato solo per 3-4 mesetti e notai il capello più spesso e forte e caduta visivamente quasi annullata, poi ho usato per diverso tempo revivogen e in quel caso notai un colore del capello più scuro più robusto ma i capelli mi cadevano anche se in modo ridotto ma poteva essere anche effluvio, poi tricomin nulla di chè e ..hmm..vediamo mi pare basta così pr adesso, adesso sono tentato nel provare Farmavita Noir Lozione che nn ha un costo elevato abbinarlo al kmax antidht come shampoo il Biokap anticaduta , Aloe vera gel ogni tanto e Locoidon lozione 2-3 volte la sett. in questo periodo di effluvio