qual'è il miglior minox in circolazione?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti, io uso kirkland da 9 mesi con scarsi risultati, per questo vorrei cambiare e provarne un'altro, magari uno con fina, qualcuno con un pò di esperienza potrebbe consigliarmi un buon prodotto?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti, io uso kirkland da 9 mesi con scarsi risultati, per questo vorrei cambiare e provarne un'altro, magari uno con fina, qualcuno con un pò di esperienza potrebbe consigliarmi un buon prodotto?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
per me meglio di kirkland può esserci solo il rogaine...tanti, e anche secondo me, dicono che si equivalgono...e la fina a uso topico non è molto utile quello che conta è il minox..senti il parere del tuo dermatologo e integra la cura con fina per via sistemica (orale)...e comunque dovresti specificare cosa intendi per scarsi risultati...io con kirkland per vedere dei risultati ho dovuto attendere 12 mesi poi ho cambiato minox e me ne sono pentito (ora sono tornato a kirkland) cerca di essere costante e avere pazienza e integra con fina se ti è possibile.
Ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io devo passare dal regaine al kirkland a breve quando mi finisce l'ultima bocceta di regaine e sono passato da propecia a proscar...ho un pò timore se devo dire la verità...già peggioro co le cose originali nn vorrei che fosse ancora peggio ora
ciao

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Tranquillo io sono passato da regaine a kirkland 1 anno fa e nessun peggioramento. Composizione identica al regaine 5% (untuosità, assenza di cristalli o depositi), boccetta sigillata dalla casa produttrice e costo 5 volte inferiore!

25 Agosto 2007
757
0
265