qual'è il miglior minox in circolazione?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti, io uso kirkland da 9 mesi con scarsi risultati, per questo vorrei cambiare e provarne un'altro, magari uno con fina, qualcuno con un pò di esperienza potrebbe consigliarmi un buon prodotto?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti, io uso kirkland da 9 mesi con scarsi risultati, per questo vorrei cambiare e provarne un'altro, magari uno con fina, qualcuno con un pò di esperienza potrebbe consigliarmi un buon prodotto?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
per me meglio di kirkland può esserci solo il rogaine...tanti, e anche secondo me, dicono che si equivalgono...e la fina a uso topico non è molto utile quello che conta è il minox..senti il parere del tuo dermatologo e integra la cura con fina per via sistemica (orale)...e comunque dovresti specificare cosa intendi per scarsi risultati...io con kirkland per vedere dei risultati ho dovuto attendere 12 mesi poi ho cambiato minox e me ne sono pentito (ora sono tornato a kirkland) cerca di essere costante e avere pazienza e integra con fina se ti è possibile.
Ciao

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io devo passare dal regaine al kirkland a breve quando mi finisce l'ultima bocceta di regaine e sono passato da propecia a proscar...ho un pò timore se devo dire la verità...già peggioro co le cose originali nn vorrei che fosse ancora peggio ora
ciao

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Tranquillo io sono passato da regaine a kirkland 1 anno fa e nessun peggioramento. Composizione identica al regaine 5% (untuosità, assenza di cristalli o depositi), boccetta sigillata dalla casa produttrice e costo 5 volte inferiore!

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma guarda che nel caso della fina Proscar è fatto dalla merck che pruduce propecia. Mica non è originale che cavolo! Stessa composizione con l'unica cosa che una pillola di proscar è 5 mg e la devi tagliare in base ai grammi che vuoi assumere. Anzi io mi fido piu di proscar (nel mio caso che prendo 2.5 mg al giorno). Poi per il minox non ti so dire, io usavo il Tricoxidil e poi ho provato un galenico ma ho avuto gli stessi problemi e ho lasciato perdere.

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
JasonBecker che risultati avevi fino ai 9 mesi?
Io ho notato che i capelli sono diventati molto spessi, però se confronto le foto di oggi con quelle di 9 mesi fà, nessun risultato visibile, inoltre continuano a cadermi una marea di capelli, cosa che prima di iniziare la cura non succedeva, per vedere un capello nel lavandino dovevo starci con la lente, ora invece sono a centinaia

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Be' io ti consiglio di fare una visita da un dermatologo....dopo una forte caduta indotta i miei capelli sono ricresciuti più sani, poi stabile per molto tempo gli effetti positivi erano capelli meno unti ma un po' secchi, più grossi e voluminosi ma un' effettiva ricrescita non c' era però la caduta si era normalizzata, poi dopo quasi un anno ho inziato a vedere un miglioramento (sempre diradato, ma il vertex leggermente più chiuso), dopo un anno di minox ho deciso di integrare la cura con fina e ora a capelli asciutti la situazione è accettabile, sono appena uscito da un effluvio stagionale e nonostante la grossa caduta non lamento grosse carenze...ora aspetto la ricrescita e speriamo [:)]. Comunque sono stato molto costante 1ml al mattino e uno alla sera ho interrotto solo una settimana in agosto, integratori non ne prendo uso revivogen come shampoo e ora sto provando biokap (buono ma preferisco ancora revivogen). Mi spiace che non riesci a ottenere buoni risultati, se sei sicuro della tua androgenetica ti consiglio di insistere con kirkland e se ti è possibile prendi fina, ovviamente devi valutare te che decisione prendere, però mi sembra strano che la caduta non sia rallentata dopo 9 mesi per questo ti consiglio anche di andare a fare una visita.
Ciao.

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ma da quando assumi fina? io ho deciso di iniziare ed ho fatto un ordine da housepharmacy ma dopo 1 mese e mezzo ancora non è arrivata, tu dove la prendi?

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
io assumo fina da circa un anno...anche io la prendo da housepharmacy sembra strano a me dopo la conferma di spedizione mi arriva in circa 5 giorni lavorativi...prova a contattarli magari rispediscono.....
Ciao

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
in 5 giorni??? io ho fatto l'ordine a metà settembre, tutta la settimana scorsa ad inviargli email e nemmeno una risposta, poi l'ho detto a proxy e li ha contattati lui per me, mi hanno detto che il pacco si era perso e me lo avrebbero rispedito, però in 10gg che diventeranno 30 sicuramente[X]

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Guarda io ho acquistato 3 volte da loro....ora non ricordo esattamente quanto tempo ci hanno messo le altre spedizioni ma di sicuro meno di 10 giorni, l' ultima mi è arrivata in 5 giorni dopo la conferma di spedizione ma magari mi hanno mandato la conferma via e.mail tardi, e la busta mi sempre arrivata , mai avuto problemi con quel sito sono sempre stati puntuali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Alexx stai tranquillo vedrai che arriva,ti ho gia' spiegato tutto in pvt[8D]

ciauzz[8D]