Qual'è il galenico ottimale??

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Si parla tanto di preparati galenici...ho letto tanto e in tante discussioni delle varie composizioni, ma non ho ancora capito qual'è la lozione galenica ottimale, con la L maiuscola. Per non parlare dei dottori...chi ti dice una cosa, chi un'altra!
Per essere più preciso:
1. Qual'è quella ottimale con minoxidil;
2. Qual'è quella ottimale con sostanze caudivanti (senza minox).

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Si parla tanto di preparati galenici...ho letto tanto e in tante discussioni delle varie composizioni, ma non ho ancora capito qual'è la lozione galenica ottimale, con la L maiuscola. Per non parlare dei dottori...chi ti dice una cosa, chi un'altra!
Per essere più preciso:

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Per essere più preciso:

18 Agosto 2005
399
0
265
minoxidil+tretionina
estradiolo 17alfa 0.025% ciproterone acetato 1% taurina 1% biotina 1% ginko biloba 5% arginina 1%(se vuoi cafeina e melatonina).io non ho trovato il ciproterone e poi è carissimo e ho messo lo spiro al 2% ma i pareri sono contrastanti.alcool 80° glicole 5%

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
non ci sono preparazioni ottimali il vantaggio insito nei galenici e' la possibilita' di personalizzare la preparaziopne a seconda dela singola situazione clinica, le generalizzazioni in tricologia non esistono, almeno relativamente ai galenici.
saluti