Qua si sta mettendo maluccio

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragazzi,sento sempre più gente dire che se ne vuole andare...
Lo ammetto,vivo un po' con la testa nella sabbia,non conosco le situazioni precedenti la mia iscrizione...OH,CI SONO I DEPECHE MODE ALLA RADIO...[8)]...

Dicevo...non ne so molto,l'unica cosa che so è che non mi va di perdere le chiacchierate sul forum con persone cui mi sono sinceramente e profondamente affezionata!

Si possono azzerare i vari dissidi?!?...un colpetto di spugna?!?
2 chiacchiere in santa pace?!?

non vedo molta gente che prima incontravo praticamente quotidianamente qui...vorrei che questo esodo virtuale finisse,anzi,magari invertisse la rotta...

TORNATE TUTTIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!! [8)]
Davvero,dai...

PS: questo è un appello...non voglio far partire polemiconi galattici (conosco un po' i miei polletti [:D]),voglio solo ribadire il mio affetto a molti e cercare di trattenerli.
...egoista?!?
sì,molto!!! [:D][:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragazzi,sento sempre più gente dire che se ne vuole andare...
Lo ammetto,vivo un po' con la testa nella sabbia,non conosco le situazioni precedenti la mia iscrizione...OH,CI SONO I DEPECHE MODE ALLA RADIO...[8)]...

Dicevo...non ne so molto,l'unica cosa che so è che non mi va di perdere le chiacchierate sul forum con persone cui mi sono sinceramente e profondamente affezionata!

Si possono azzerare i vari dissidi?!?...un colpetto di spugna?!?
2 chiacchiere in santa pace?!?

non vedo molta gente che prima incontravo praticamente quotidianamente qui...vorrei che questo esodo virtuale finisse,anzi,magari invertisse la rotta...

TORNATE TUTTIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!! [8)]
Davvero,dai...

PS: questo è un appello...non voglio far partire polemiconi galattici (conosco un po' i miei polletti [:D]),voglio solo ribadire il mio affetto a molti e cercare di trattenerli.
...egoista?!?
sì,molto!!! [:D][:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragazzi,sento sempre più gente dire che se ne vuole andare...
Lo ammetto,vivo un po' con la testa nella sabbia,non conosco le situazioni precedenti la mia iscrizione...OH,CI SONO I DEPECHE MODE ALLA RADIO...[8)]...

Dicevo...non ne so molto,l'unica cosa che so è che non mi va di perdere le chiacchierate sul forum con persone cui mi sono sinceramente e profondamente affezionata!

Si possono azzerare i vari dissidi?!?...un colpetto di spugna?!?
2 chiacchiere in santa pace?!?

non vedo molta gente che prima incontravo praticamente quotidianamente qui...vorrei che questo esodo virtuale finisse,anzi,magari invertisse la rotta...

TORNATE TUTTIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!! [8)]
Davvero,dai...

PS: questo è un appello...non voglio far partire polemiconi galattici (conosco un po' i miei polletti [:D]),voglio solo ribadire il mio affetto a molti e cercare di trattenerli.
...egoista?!?
sì,molto!!! [:D][:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I Depessci????????? alza che voglio sentire anch'io!!!!!


Per il resto, è difficile Paolina. La speranza è di tutti, teniamoci almeno quella che non si sa mai![X]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mi aggrego a Paolina e colgo l'occasione per invitare le persone che ci leggono di nascosto a considerare l'ipotesi di chiarire i vecchi malintesi e a tornare con buoni propositi.
Ne approfitto inoltre per suggerire a chi non è stato proprio un angioletto negli ultimi giorni a cambiare un pò atteggiamento e a ravvedersi, perchè non è mai troppo tardi e perche alla fine

siamo tutt'una famiglia[ov][sp]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
uff...
il prof mi ha spostato l'esame alle 14.30...
ora starò qui ad impazzire fino a quell'ora...
Levataccia inutile x essere qui alle 8.30...per niente!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e' il ciclo naturale dei forum.

gli utenti storici a poco a poco se ne vanno e lasciano il posto alle nuove leve. Quando diventerete utenti storici arrivera' anche per voi il giorno in cui scoprirete altri interessi e lascerete il testimone ai nuovi.