""""Qua dietro ci sono degli INGEGNERI!""""

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Senta Ivo la metta cosi' - il venditore di copertoni mi fissava con bonarietà e in modo seduttivo sotto quel ciuffetto rossiccio - lei è un bell'uomo, atletico, posizionato [:p] ... ma cosa le manca? Solo un po' di capelli in più. E noi possiamo ridarle la chioma che aveva da ragazzino. Si fa presto a dire protesi. Qua dietro - acciuffava e stiracchiava un frammento di CNC - ci sono DEGLI INGEGNERI! [?]Questo è una piuma. Leggerissimo! Guardi, io lo porto da 4 anni. Lei se n'è accorto che ho un CNC (NDR: SI'). E' un'idea meravigliosa! Lei deve pensare a questo. Ivo oggi è così. Domani è tutta un'altra cosa, un'altra prospettiva. [:X] Non mi faccia il discorso dei soldi. Scusi Ivo, ma lei si sorprende se un dentista le spara 20mila euro per un impianto? No di certo, perchè è una TECNOLOGIA, lei paga una TECNICALITA' (NDR: MA COME PARLANO QUESTI DELLA C.R.???).[?]