Qst e l unica via...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Se la terapia viene iniziata per tempo è infatti possibile, in alcuni casi, riuscire a far progressivamente ingrossare i follicoli seguendo un procedimento analogo ma contrario a quello prima descritto(miniaturizzazione). Nella fase finale di atrofia invece il follicolo non risponde più quali siano i tentativi terapeutici adottati.

Qst indica precisamente che la miglior cura per contrastare la aa e l abbinamento di fna+mino5%(+a mio parere 200mg di saw al 85-90%) poi diminuire progressivamente fino ad arrivare all utilizzo di sola fina!!!!!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Se la terapia viene iniziata per tempo è infatti possibile, in alcuni casi, riuscire a far progressivamente ingrossare i follicoli seguendo un procedimento analogo ma contrario a quello prima descritto(miniaturizzazione). Nella fase finale di atrofia invece il follicolo non risponde più quali siano i tentativi terapeutici adottati.

Qst indica precisamente che la miglior cura per contrastare la aa e l abbinamento di fna+mino5%(+a mio parere 200mg di saw al 85-90%) poi diminuire progressivamente fino ad arrivare all utilizzo di sola fina!!!!!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Rapa, non ho capito bene questo post..
Cmq la tua teoria è poi la base classica Minox+Fina, nulla di nuovo insomma[;)]
Ciao

Fede[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi associo a Fede. Rapa questa è un'affermazione tua oppure una domanda? Cioè, non riesco a capire lo scopo del post.[?]

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
intendo dire che a chiunque viene diagnosticata aa se vuole tenersi i suoi capelli deve curarla per tempo!ci si potrebbe trovare nel giro di sei mesi cn la meta dei capelli o cmq molto piu sottili,specialmente dp i 18 anni di eta...io partirei subito cn fina+mino, poi al massimo toglierei qlc...Molti derma invece partono prescrivendo sl mino...se dp un anno vedi che hai perso capelli poi ti e piu difficile recuperarli, invece se uno partisse subito cn una terapia d attacco e sicuro di nn aver perso tempo, poi al max diminuisce le dosi e passa ad una terapia di mantenimento!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sono anche io per la terapia d'attacco! Si fa sempre in tempo a fare poi una cura di mantenimento!!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io invece ritengo opportuno partire con minox 2% e non 5%..Aggressivi si, ma con la testa ;) è inutile usare il minox 5% se magari va bene anche il 2%, tanto c'è sempre tempo per alzare la %, mentre è più difficile tornare indietro nelle cose[X]
Mel poi fa parte di una categoria a se stante, un giorno è l'uomo più a pezzi del mondo ad un passo dalla calvizie universale, il giorno dopo (come è poi vero) ha tutti i capelli in testa ancora.....
Il Giusto sta nel mezzo, anche nel saper valutare oggettivamente la propria situazione senza farsi prendere dal panico..
Ok fina ok Minox, ma tutto supportato da una Diagnosi con i controc***i[;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dottore, mi fa chiudere il 2004 alla grande con tutte le sue sottoscrizioni!![tp][tp][tp][tp]

E per di più anche quella del mio TESORO!!Baci CLA!![:I]