caro quasicalvo, non si sa mai cosa puo' succedere nella vita...ne ho viste tante...per ora, se non vengo cacciato, penso di rimanere in questo bellissimo forum...comunque, credo che morto un papa, se ne fa un altro, nel senso, che , nella mia visione un po' pessimistica delle cose,credo che, nessuno di noi, sia indispensabile...il sottoscritto per primo[
)]...cosi', lo dico, perche' i vostri complimenti, mi fanno moltissimo piacere, e di cio', vi ringrazio infinitamente, ma vi assicuro che nel medesimo tempo,mi imbarazzano moltissimo...complesso di inferiorita'?(futili considerazioni dal profondo della notte, mia fedele amica ormai da anni)[
]...fatte queste considerazioni strettamente personali, ribadisco che qui, in mezzo a voi mi trovo Benissimamente Bene, fatto che non mi è mai accaduto in nessun altro forum (e garantisco che non è una sviolinata)... ed infatti qui mi sono accasato[
]
carissimo Ryu, i tuoi messaggi, mi sono arrivati tutti, ma ti devo onestamente dire che non ti ho volontariamente risposto...e non per negligenza...anzi...pero', avevi promesso a me e a tutti gli altri amici del forum, che avresti fatto qualche passo, per tentare di uscire dalla tua situazione...invece, ti ritrovo ancora cristallizzato sulle tue posizioni...dalle tue domande, emerge sempre quel tentativo disperato di aggirare l'ostacolo di adottare la politica dello struzzo...se potessi conoscerti di persona, si potrebbe fare qualche tentativo per farti uscire dalla tua roccaforte...se ti va, possiamo fare due chiacchiere telefoniche...se continuo a rispondere alle tue domande, a questo punto, divento complice dei tuoi problemi e non amico...scusami per queste mie considerazioni, ma mi farebbe piacere che prendessi il toro per le corna una volta per tutte...dai, Ryu, dammi qualche segnale positivo di rinascita...cosi', poi, rispondo a tutte le domande che vuoi...attendo una tua risposta, pubblica o privata...un carissimo saluto...paolo[
]