Pvt scomparsi

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ciao!
E' la seconda volta in pochi giorni che dopo il blackout del forum per qualche ora mi trovo la outbox dei messaggi privati decimata!
[V][V][V]

In queste due ecatombe me ne sono scomparsi almeno una ventina!!!
(e sempre tra i più recenti)

Si può fare nulla per evitarlo in futuro ? (non chiedo tanto da recuperare il passato...)

Grasssieeeee!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Povero, Fire!!!Purtroppo è un caso per Harry Potter!!!
entica_animated_045.gif

Cmq,se ti serve di consolo: mi è capitato lo stesso un paio di giorni fa.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Infatti anche a me è successo due volte in questa settimana...
E quelli che si erano salvati la prima .... non hanno retto alla seconda falcidia!
[V]

Sob!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
I miei ci sono ancora, ho sentito anche Salus e anche a lui non e' successo nulla, ha anche controllato se ci puo' essere qualche connessione con il blocco del sito,ma non sembra..
Mah...teneteci comunque aggiornati,sedovesse succedere ancora

ciauzz[cp]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Nella outbox ne avevo 11 o 12. Ora ce ne sono 3.
La svuoto periodicamente con la inbox salvandoli altrove, ma stavolta non ho fatto in tempo.

E così era accaduto anche lunedi scorso.

[:(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stranissimo, Fire!!!
Nel mio caso sono scomparsi tutti, non soltanto uno o due. Ma, questo è successo nell'epoca della comparsa del bad gateway non adesso.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
A me l'ha dato quando è andato giù il collegamento col DB (a giudicare dal codice di errore che veniva proposto).
Infatti mi ha fatto pensare ad indici corrotti per un crash del database. Non di effettiva perdita di dati.

Il gateway è un server/servizio davanti al webserver. Il database, quello che contiene i pm come tutti i dati del forum Snitz, è invece alle spalle del webserver... [;)]

Thnx

OT P.S.: l'errore 'ASP 0101 : 80004005' di tutto ieri, visto che si tratta di un overflow su uno stream binario, mi ha fatto pensare ad un tentativo di flooding del server.
In paroli grezze, qualcuno che abbia buttato giù il servizio dall'esterno.
Era un down normale o ... ?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Bat, scusa se insisto anche io: selezione ???? [8)]

Se gli indici si incasinano (per usare un termine tecnico), lo fanno con la medesima precisione delle bombe intelligenti su un villaggio di fango...
[}:)]

Cià