puzza ascelle

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
sapete a cosa è dovuto il fatto che le ascelle iniziano puzzare?
so che c'entrano gli ormoni ma volevo sapere in che modo??
Io per esempio ho passato un mese d'agosto infernale mentre adesso potrei sudare come un porco che non mi puzzerebbero!!!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Io per esempio ho passato un mese d'agosto infernale mentre adesso potrei sudare come un porco che non mi puzzerebbero!!!

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lucioce,
leggi questo interessante articolo!
http://www.radio24.ilsole24ore.com/esserebenessere/esserebenessere230501.htm
baci
Claudia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mi piacciono questi post..sono sicuro che piano piano si arriverà a fare domande sull'igiene intima eheheh

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Mi sono proprio perso una valanga di cose!!Sono convinto anch'io di quello che dice basy!
p.s x bas:dovrò chiederti in pvt un parere su uno dei tuoi argomenti,anzi,mi correggo,sul tuo argomento preferito avendo tu cotanta esperienza in quel campo magister!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Mi sono proprio perso una valanga di cose!!Sono convinto anch'io di quello che dice basy!
p.s x bas:dovrò chiederti in pvt un parere su uno dei tuoi argomenti,anzi,mi correggo,sul tuo argomento preferito avendo tu cotanta esperienza in quel campo magister!

Ciao Pietro bene tornato!!!
Se posso esserti utile io sono qui!!

Ciao

Basilio

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
La depilazione della ascelle diminuisce notevolmente il problema , perche' la peluria e' un accumulo di sudore, polvere etc...!

[:)][:)][:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Mi piacciono questi post..sono sicuro che piano piano si arriverà a fare domande sull'igiene intima eheheh

Basilio

Interessante..[8)]
Se ne può parlare..[|)]