Purtroppo e' vero!!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Devo ammettere che la fina purtroppo pur agendo in modo evidente sulla qualita' del capello migliorando la situazione generale (colore, doppiezza, luminosita' ecc.) SUL FRONTALE E SULLE TEMPIE NON FA PRATICAMENTE NULLA!!!

Sembra li non agire proprio...come se ci fosse un ostacolo!!!! Si puo' dire quindi che non ti fa recuperare praticamente nulla in quelle zone!!!!

ANche se resta un ottimo prodotto farmacologico!!! Perche comunque agisce molto bene sul vertex e dietro....ridandoti quasi capelli terminali.....

Ma po*ca miseria sul davanti NIENTE!!!! Poteva essere la soluzione di tutti i problemi se lo stesso effetto lo aveva anche daventi...

MA come e' diavolo possibile???? Sighh....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Devo ammettere che la fina purtroppo pur agendo in modo evidente sulla qualita' del capello migliorando la situazione generale (colore, doppiezza, luminosita' ecc.) SUL FRONTALE E SULLE TEMPIE NON FA PRATICAMENTE NULLA!!!

Sembra li non agire proprio...come se ci fosse un ostacolo!!!! Si puo' dire quindi che non ti fa recuperare praticamente nulla in quelle zone!!!!

ANche se resta un ottimo prodotto farmacologico!!! Perche comunque agisce molto bene sul vertex e dietro....ridandoti quasi capelli terminali.....

Ma po*ca miseria sul davanti NIENTE!!!! Poteva essere la soluzione di tutti i problemi se lo stesso effetto lo aveva anche daventi...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
semplicemente, i capelli sul vertex cadono per una ragione ben differente da quelli del frontale.

Io per esempio ho/avevo diradamento solo sul vertex e un frontale come a 16 anni

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io sono convinto che nel mio caso ad agire negativamente sulla zona frontale è Il Tipo I e non il II (DIMINUTI DALLA FINASTERIDE)..ecco perchè a me non ha mai dato garndi risultati

Ciao

Basilio

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
e possibilie e tutta una questione di businness .se ci fosse piu solidarieta e meno soldi secondo me con una pillola gia 20 anni fa il problema di capelli si poteva risolvere....

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
provate la dutasteride...ma se li avete già persi i capelli purtroppo la ricrescita è soggettiva...con antiandrogeni topici

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Beati voi ragazzi che almeno sul vertex la fina funziona:io li ho problemi ormai grossi(chierica evidente) ma sembra che la fina non stia facendo assolutamente nulla.Mercoledì avrò una visita dal dottor Gigli: speriamo mi possa aiutare, è la mia ultima speranza.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
io prendo fina da un anno e oltre alla parte frontale sono peggiorato pure sul vertex e sulla parte posteriore in generale. siete fortunati voi che almeno con fina potete salvare il vertex,cosi vi potete concentrare sulla parte frontale.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Beh, io ho un diradamento generalizzato (piu` accentuato sul vertex e lampante nella zona frontale, nell`album ci sono un paio di foto cmq) e posso dirti che fina - che assumo da luglio 2003 - ha avuto effetti solo in termini di mantenimento.
Probabilmente dovrei ritenermi fortunato, ma sono rimasto deluso invece.