puntura/e di insetti,siamo nella stagione direi..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
giovedi sera sul pollice mi ha punto qualcosa,il dolore non è stato particolarmente intenso.poi ho visto che si è formato il tipico beccone da zanzara.però ieri sera ho notato che il pollice è un poco piu gonfio dell'altro,mi prude,fa un pò male al tatto e lo sento un poco addormentato (informicolato).
cosa che si ripropone anche stamattina..ho messo ieri notte una crema al cortisone e stamattina una di quelle per le punture.Però mi sembra strano che una puntura di zanzara possa fare questo,non mi era mai successo..cmq il pollice è ancora cosi..piu che altro mi da fastidio che mi prude e che lo sento un pò indolenzito(addormentato,non tanto ma un pò si).
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
giovedi sera sul pollice mi ha punto qualcosa,il dolore non è stato particolarmente intenso.poi ho visto che si è formato il tipico beccone da zanzara.però ieri sera ho notato che il pollice è un poco piu gonfio dell'altro,mi prude,fa un pò male al tatto e lo sento un poco addormentato (informicolato).
cosa che si ripropone anche stamattina..ho messo ieri notte una crema al cortisone e stamattina una di quelle per le punture.Però mi sembra strano che una puntura di zanzara possa fare questo,non mi era mai successo..cmq il pollice è ancora cosi..piu che altro mi da fastidio che mi prude e che lo sento un pò indolenzito(addormentato,non tanto ma un pò si).
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
giovedi sera sul pollice mi ha punto qualcosa,il dolore non è stato particolarmente intenso.poi ho visto che si è formato il tipico beccone da zanzara.però ieri sera ho notato che il pollice è un poco piu gonfio dell'altro,mi prude,fa un pò male al tatto e lo sento un poco addormentato (informicolato).
cosa che si ripropone anche stamattina..ho messo ieri notte una crema al cortisone e stamattina una di quelle per le punture.Però mi sembra strano che una puntura di zanzara possa fare questo,non mi era mai successo..cmq il pollice è ancora cosi..piu che altro mi da fastidio che mi prude e che lo sento un pò indolenzito(addormentato,non tanto ma un pò si).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,842
2,015
Potrebbe essere stata una zanzara tigre,molto comune ormai,a differenza della puntura della classica zanzara,e' piu' dolorosa.
L'unica e continuare con il cortisone,se non ti possa anche il senso di indolenzimento nel giro di qualche gg,meglio che ti fai vedere dal tuo medico.

ciauzz[8D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



forse ti ha punto ..........il tuo angelo custode per aver fatto pensieri impuri

[:D]
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao prova anche una pomata con antistaminico come ad es il polaramin. Di solito funziona nell'immediato però se ce l'hai in casa prova...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anche da noi, è il periodo delle zanzare. A volte, si tratta proprio di reazione allergica alla puntura. Qdo ero piú piccola e le zanzare mi attaccavano era un caos.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Bori: una ragione in più per Jador essere un bel bersaglio dalle zanzare!!![:D][:p][:D]
X Jador:e perché loro mi attaccano ancora?![:D][:eek:)][:D]Mangi poco dolce?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
bat....pochissimo! dici che e' per quello?

boro....ndo' scappi? ti acciufferemo...