Punto della situazione...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
vi prego di non postare commenti o sempre le solite critiche a prodotti e tesi personali.

cerchiamo di fare un oggettivo punto della situazione:

-quali prodotti VERI ABBIAMO.

-quali prodotti si spera VERI ci sono in uscita nei prossimi MESI (quindi non cose fantascntifiche di anni ed anni)

scrivete i nomi di tali prodotti ed una breve descrizione/considerazione oggettiva.

(detto cio', ho constatato che oggi sono ben 4 anni che sto qui nel forum e non è uscito nulla di nulla!)

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
vi prego di non postare commenti o sempre le solite critiche a prodotti e tesi personali.

-quali prodotti si spera VERI ci sono in uscita nei prossimi MESI (quindi non cose fantascntifiche di anni ed anni)

scrivete i nomi di tali prodotti ed una breve descrizione/considerazione oggettiva.

(detto cio', ho constatato che oggi sono ben 4 anni che sto qui nel forum e non è uscito nulla di nulla!)

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415

saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah chiedi di fare un riassunto del forum?
Basta leggere le sezioni... specialmente ricerca e futuro, per vedere cosa c'è di nuovo...
Mi sembra assurdo rifare per la centesima volta un riassunto...

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
dai ti rispondo io in una parola sola:

NULLA

sempre e solo fina+minox, il resto e' solo acqua sporca.