puntini rossi

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sono dei punti rossi in genere piatti e piccoli in genere ho notato che sono più diffusi sul petto o sull'attaccatura dei capelli,sono praticamente dei nei rossi molto piccoli,goccioline di sangue,io ne ho tre sulla tempia sinistra e 2 sulla destra!
Se hai capito cosa sono mi puoi dire come si chiamano?
io ho notato che quando ci applico il minox sopra il puntino si arrossa ancora di più e mi sembra, anche se di poco, che in questi sette mesi da quando applico il minox sia aumentato di volume qullo sulla tempia destra in mezzo ai capelli che è l'unico a cui va a finire il minox!se hai capito cos'è credi sia possibile?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sono dei punti rossi in genere piatti e piccoli in genere ho notato che sono più diffusi sul petto o sull'attaccatura dei capelli,sono praticamente dei nei rossi molto piccoli,goccioline di sangue,io ne ho tre sulla tempia sinistra e 2 sulla destra!
io ho notato che quando ci applico il minox sopra il puntino si arrossa ancora di più e mi sembra, anche se di poco, che in questi sette mesi da quando applico il minox sia aumentato di volume qullo sulla tempia destra in mezzo ai capelli che è l'unico a cui va a finire il minox!se hai capito cos'è credi sia possibile?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ne ho uno nache io sulla tempia sx io però non uso minox è ho notato se pur di poco che sia diventato più grosso, anche io vorrei sapere cosa sono.

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Credo che Claudia abbia posto una diagnosi corretta...banali angiomi...grazie Claudia[:)]...ciao a tutti[;)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto che hanno origine da vasodilatazioni....adesso non ricordo bene ma pensando al fatto che il minox è un vasodilatatore non è che può peggiorare la situazione?

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Si penso che e' meglio che evitate il minox o altri agenti stimolanti e vasodilatatori dove li avete!

[V][V][V]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mi associo anch'io a quanto detto sopra...solo (se nn vanno via)tenete d'occhio le dimensioni..se aumentano visibilmente consultate un dermatologo!Ciao e state tranquilli.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il dottor gigli ha detto che se si tratta di un angioma rubino nessun problema con il minox,ma l'angioma da me descritto è o non è rubino?
cmq il mio è un angioma me l'ha detto la mia ragazza[:X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Cibelli,
confermo, è un angioma rubino!
Sono proprio come li hai descritti tu e vengono fuori preferibilmente sul tronco e sul viso.
baci
Claudia

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
i vasodilatatori, per cio' che ne so io, non hanno alcuna influenza sulla genesi di un angioma, che è una neoformazione vascolare...gli angiomi rubini sono diffusissimi anche presso coloro che il minoxidil non sanno nemmeno cosa sia[:D]...ciao[;)]