Puntini neri zona tempie

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve,

ho notato nell'ultimo periodo, la presenza di diversi puntini neri (come se fossero il nascere di capelli) nella zoa delle tempie..il fatto strano è che sembrano non ermgere i capelli o meglio qualche vellus compare ma il resto rimane tale è come se fossero addormentati...di cosa si tratta esattamente?

Grazie

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve,

ho notato nell'ultimo periodo, la presenza di diversi puntini neri (come se fossero il nascere di capelli) nella zoa delle tempie..il fatto strano è che sembrano non ermgere i capelli o meglio qualche vellus compare ma il resto rimane tale è come se fossero addormentati...di cosa si tratta esattamente?

Grazie

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve,

Grazie

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao boschè no non sono punti neri perchè su alcuni spuntano dei vellus, sembarno come i puntini neri di quando ci si taglia la barba....ah vedi che spiegazio ne tecnica che ho dato...boh staremo a vedere..certo è che coprono la zona delle tempie fino alla'attaccatura...

Grazie ciao

BASILIO