Punte bianche....

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Salve sono circa 4 mesi che mi cadono i capelli, il capello caduto e' lungo e presenta la puntina bianca alla base.
Domande:
E' possibile che sia ancora la caduta stagionle?
Ho chiamato per una visita con il Dr. Campo, ma e' disponibile solo a gennaio 2006.

Che fare? prendo gia da un mese K-Max integratore e da una settimana Multicentrum.

Rispondetemi vi prego...!!!

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Salve sono circa 4 mesi che mi cadono i capelli, il capello caduto e' lungo e presenta la puntina bianca alla base.
Domande:
Ho chiamato per una visita con il Dr. Campo, ma e' disponibile solo a gennaio 2006.

Che fare? prendo gia da un mese K-Max integratore e da una settimana Multicentrum.

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Domande:

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao jan
la caduta stagionale è molto soggettiva, sia come inizio che come durata, ma mediamente 3/4 mesi sono normali.
La pallina bianca che vedi alla base del capello che ti cade è il bulbo atrofizzato ed indica che il capello è in fase telogen, quindi naturalmente destinato a cadere perchè ha terminato il suo ciclo di vita!
Stai tranquillo e tieni sotto controllo la situazione..se noti che la caduta si protrae ancora per molto e che non ci sono variazioni in merito magari rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli che potrà rassicurare attraverso una diagnosi![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
sei laziale, prendi il treno e fissa un appuntamento con il Dott. Gigli

io ci andrò il 4 novembre

Vi terrò informati