Pulizia viso - Help

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Apro questo post sia per chiedere info sulla pulizia del viso sia sui dei buoni prodotti. Vorrei incominciare a curarmi bene il viso, cosa che non ho mai fatto. Ho la pelle grassa e uso solamente un tonico; pelle grassa ma senza acne o brufoli. Quindi diciamo ke non è messa male. Che tipi di prodotti occorrono? Potreste consigliarmi anche prodotti per le occhiaie. Ricapitolando, cerco prodotti, nomi, ma anche tempistiche di utilizzo. Grazie. Sembra un post ironico, ma vi giuro che non lo è. Thanks.

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
io posso consigliarti un semplice scrub...quelli con i gusci di noce tritati.

e magari uno di pura argilla...danno ottimi risultati.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Come gel etergente per la pelle grassa va bene e non costa molto Garnier pure gel detergente (quello con la pompetta), una/ due volte la settimana puoi usare al posto del normale detegente uno scrub ce ne sono di varie marche (Nivea for man etc) sono tutti abbastanza simili contengono granuli di polietilene.....

poi per una pulizia periodica più profonda sono utili le maschere di argilla, o le pulizie a base di vapore.

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
E' da un po' che me lo chiedo... Cavoletti, lulo, ti chiedono di capelli, prodotti, lozioni, composizioni... Mamma mia! Ma sai proprio tutto... (Era un complimento, spero si sia capito)

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
il dermatologo per la mia pelle grassa ha consigliato i prodotti della Avene - linea pelli acneiche. C'è un detregente molto delicato perchè è senza sapone e una crema idratante molto leggera che non unge la pelle. Mi sto trovando bene.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io mi trovo benissimo con il lavaviso Effaclar de La Roche Posay (creme moussante purifiante). Purifica la pelle senza aggredirla o seccarla e aiuta a restringere i pori.
baci