pubblicità

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

non vorrei smontare con questo post il forum.........

ma sapete quanta pubblicità potrebbe farsi un dottore o un azienda (che vende prodotti a noi) creandosi 3 o 4 nick name e manipolando a suo favore il forum (e quelli internazionali)???

teniamo sempre gli occhi aperti....soprattutto a creare troppi miti...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,665
2,015
Milano
Beh, qui ci sono aziende che fanno pubblicità evidente a tutti e non occulta e non mi sembra che ci siano utenti che siano particolarmente legati a certi prodotti e se lo sono non hanno un seguito tale da giustificare questo impegno costante da parte di un'azienda.

Anche i dottori si fanno pubblicità e magari anche un po' di concorrenza, ma non è certo pubblicità ingannevole, perchè se lo fosse lo stesso forum in breve può trasformarsi in un altrettanto potente boomerang (identico discorso per le aziende).

Alla fine qui tutti ragionano con la propria testa e soprattutto con i risultati che vedono sulla stessa [:)]

Ciao.

MA - r l i n

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io sono pienamente d'accordo con 31

se notate tutti o quasi consigliano di andare dai dottori italiani a farsi curare/operare ma mai sento elogiare i dottori statunitensi o viennesi che sanno molto di più dei nostri dottorucci i quali si limitano a fare piccoli interventi per i quali prendono un botto di soldi e che non cercano sul SERIO di risolvere i nostri problemi.....ma sono sicuro che riescono a risolvere i loro problemi.........economici....

è proprio vero certe cose succedono solo in italia

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
e a vienna chi ci sarebbe??dai perfavore adesso non esageriamo, se questo forum non vi sembra imparziale nessuno vi obbliga a restare...

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
è una cosa che può succedere come no...io ho detto solo di tenere gli occhi aperti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro 31,
la netiquette del forum prevede:
Citazione:19- I venditori
Chi commercia o comunque lucra in qualsiasi modo nel settore dei capelli, tricologia, calvizie, ecc. deve indicare tale status nella sua firma in fondo ad ogni suo messaggio e preferibilmente anche nel proprio profilo personale.

Poi ovvio che i moderatori non possono controllare tutti gli utenti.
Se fai un cerca comunque troverai che chi ha espressamente fatto pubblicità in quanto (si è scoperto dopo) vendeva prodotti, è stato ripreso perché non l'aveva inserito nel profilo e poi se n'è andato...
Se hai sospetti ti prego di segnalarlo all'amminsitratore (Salus).
Grazie

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

se è per questo la netiquette cade in un attimo.....è semplicissimo: basta che facciano registrare un loro amico e il gioco è fatto.....

io personalmente non ho sospetti di nessuno.

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
bè cmq a me sembra tutto il contrario. io leggo solo elogi per i chirurghi d'oltreoceano e pareri notevolmente negativi per i nostrani...

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
questo non c'entra nulla.... varrebbe sia per gli italiani che per gli stranieri....e ripeto che non è detto che ciò accada.

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

l'ho scritto perchè secondo me è giusto che Tutti si rendano conto che questo è possibile essendo il forum anonimo.

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
se notate tutti o quasi consigliano di andare dai dottori italiani a farsi curare/operare ma mai sento elogiare i dottori statunitensi
be secondo me in questo forum è esattamente il contrario.................

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
31 direi che le tue idee sono confuse ,magari fai un giretto ,te le schiarisci un po' e ci risentiamo ok?
Sparare nel mucchio e un po' alla cieca come fai tu non mi sembra degno di particolare considerazione

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

x speziale

non leggi attentamente.....io nel mio post non ho sparato nel mucchio nè alla cieca come dici tu........ semmai il post irrilevante è il tuo perchè il forum è anonimo e non puoi provare che le mie idee sono confuse.