può essere?

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate, può essere lecito pensare che visto che le unghie mi sembrano un pochino più forti e meno sfaldate (anche se il problema rimane) e non ho più tricodinia, forse a breve dovrebbe ridursi la caduta dei capelli anche se non capisco quel'è la causa scatenante?
E anche se nn ho introdotto niente di diverso nella cura?
Mi devo aggrappare a qualcosa per sperare che quest'effluvio disastroso DEBBA migliorare prima o poi.....[X]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate, può essere lecito pensare che visto che le unghie mi sembrano un pochino più forti e meno sfaldate (anche se il problema rimane) e non ho più tricodinia, forse a breve dovrebbe ridursi la caduta dei capelli anche se non capisco quel'è la causa scatenante?
Mi devo aggrappare a qualcosa per sperare che quest'effluvio disastroso DEBBA migliorare prima o poi.....[X]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Le unghie hanno una cinetica molto piu' lenta dei capelli ffare estraopolazioni e' molto difficile.
saluti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
capisco.... e per la tricodinia nemmeno sa dirmi? All'inizio faceva davvero male, ora nn sento più niente.
Non è necessariamente collegato ad un possibile miglioramento, vero?
Non vedo l'ora di venire in visita da lei a Milano.
Grazie dottore...