Psorinase

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Salve, mia sorella soffre di psoriasi, vorrei sapere dal dottor gigli se la crema Psorinase è mutuabile o meno. Il fatto è che avevo pensato pur io di usarla per il frontale, e dato che mia sorella ha davvero intenzione di affrontare il suo problema, magari potrei approfittarne anch'io... dottore, cosa dice riguardo all'uso di questa crema sull'attaccatura frontale? Può far ricrescere qualcosa? Se non mi sbaglio, aveva fatto fare un trial...

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Salve, mia sorella soffre di psoriasi, vorrei sapere dal dottor gigli se la crema Psorinase è mutuabile o meno. Il fatto è che avevo pensato pur io di usarla per il frontale, e dato che mia sorella ha davvero intenzione di affrontare il suo problema, magari potrei approfittarne anch'io... dottore, cosa dice riguardo all'uso di questa crema sull'attaccatura frontale? Può far ricrescere qualcosa? Se non mi sbaglio, aveva fatto fare un trial...

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
si funziona in casi selezionati, pero' non esiste piu'in commercio e va fatta preparare come galenico.
saluti

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Ma non esiste un prodotto equivalente, che dia gli stessi risultati? X il preparato galenico, ci vuole sempre la ricetta del medico curante?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Va fatto preparare un galenico come gfia' deto inoltre non si puo' usare a scatola chiusa va valutata caso caso l A NECESSITA' o meno di usarla.
saluti