psorinase

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
stasera ho iniziato ad applicare sulle tempie e nella parte centrale della fronte lo psorinase.
so che devo metterne una puntina,ma non so di preciso come e quanto voi come fate?
E con uno shampoo delicato lo si lava via abbastanza bene(tipo vitaoil rosso ,biothymus)?
E se accidentalmente venisse a contatto con gli occhi ?

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
stasera ho iniziato ad applicare sulle tempie e nella parte centrale della fronte lo psorinase.
so che devo metterne una puntina,ma non so di preciso come e quanto voi come fate?
E con uno shampoo delicato lo si lava via abbastanza bene(tipo vitaoil rosso ,biothymus)?

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao guasi.
io lo applico sulla parte frontale..con un cotton fiok, ne metto un po sulla punta e spalmo..non mi preoccupo della quantita ma faccio attenzione affinche le zone che mi interessano siano cosparse di crema.
si lava via bene con uno shampoo delicato, io uso il biomellis.
per il contatto con gli okki basta che c stai un po attento e non vedo come dovresti fare il casotto!!!!!!!!!!!!