Psorinase? Introvabile...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
questo unguento è introvabile, sembra che la casa farmaceutica produttrice abbia sospeso le forniture dal luglio scorso.
ho girato almeno 20 farmacie per vedere se avevano qualche rimanenza di magazzino, ma nisba!
qualcuno di voi in altre parti d'Italia è riuscito a procurarselo?
beh, a questo punto mi farò preparare il galenico che mi ha prescritto il dermatologo, molto simile allo Psorinase.
ciao.[cp]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
questo unguento è introvabile, sembra che la casa farmaceutica produttrice abbia sospeso le forniture dal luglio scorso.
ho girato almeno 20 farmacie per vedere se avevano qualche rimanenza di magazzino, ma nisba!
beh, a questo punto mi farò preparare il galenico che mi ha prescritto il dermatologo, molto simile allo Psorinase.
ciao.[cp]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ciao.[cp]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
la composizione del galenico è questa:
crema base gr 30
betametasone valerato 0,025%
tretinoina 0,1%.
per quanto riguarda il costo anche lo Psorinase unguento industriale è economico: costa circa 10 euro a tubetto (nulla rispetto a propecia e regaine).