PSORINASE GALENICO

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Salve a tutti, perdonate la mancanza dalle discussioni del forum ma il tempo è tiranno!
Ho letto su lforum e sentito dai fornitori che la richiesta di Psorinase sta diventato massiccia. Per chiunque fosse interessato E IN POSSESSO DI PRESCRIZIONE MEDICA!!! prepariamo l' unguento galenico con compisizione

ACIDO SALICILICO 2%
TRETINOINA 0,1%
BETAMETASONE VALERATO 0,05%

ovviamente le percentuali sono personalizzabili in base alle terapie di ognuno.

Saluti

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Salve a tutti, perdonate la mancanza dalle discussioni del forum ma il tempo è tiranno!
Ho letto su lforum e sentito dai fornitori che la richiesta di Psorinase sta diventato massiccia. Per chiunque fosse interessato E IN POSSESSO DI PRESCRIZIONE MEDICA!!! prepariamo l' unguento galenico con compisizione

ACIDO SALICILICO 2%
TRETINOINA 0,1%

Saluti

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

ACIDO SALICILICO 2%
TRETINOINA 0,1%

Saluti

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da ettore
galenico nello psorinase originale la tretinoina non è allo 0.3%?

Non vorrei sbagliarmi in quanto non ho la composizione sotto mano ma sono sicuro al 99% che sia allo 0,1% comunque non fa differenza, fosse anche al 5%!!! Ogni prescrizione medica sarà personalizzata in quanto è 1 magistrale!!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
uno strappo alla regola no eh...
in fondo...
nelle farmacie lo danno anche senza

Sono farmaci.......anche se non somministrati per via sistemica. dovete capire che si va nel penale! Se molti lo fanno non significa che si giusto!

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Vorrei sapere il prezzo della crema e la quantità,cioè se è piu grande del normale barattolo?
e la ricetta come faccioa dartela?

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da trotter2004
sempre aggiornato e all' avanguardia galenico !

Ciao Piero!!! Anche tu non scherzi...anzi, ne sai più di me! [:eek:)][:eek:)]