Psoriasi e caduta

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma la psoriasi può dare caduta nelle zone colpite??
ora,in una tempia,noto un cm quadrato MOLTO diradato dove la pelle si squama..mentre sulla parte sx del frontale,dove la pelle nn mi si squama + tanto come in passato,noto la cute 1 po' rosata..lì il diradamento è maggiore...può essere psoriasi? è risolvibile? i capelli possono ricrescere?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma la psoriasi può dare caduta nelle zone colpite??
ora,in una tempia,noto un cm quadrato MOLTO diradato dove la pelle si squama..mentre sulla parte sx del frontale,dove la pelle nn mi si squama + tanto come in passato,noto la cute 1 po' rosata..lì il diradamento è maggiore...può essere psoriasi? è risolvibile? i capelli possono ricrescere?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma la psoriasi può dare caduta nelle zone colpite??
ora,in una tempia,noto un cm quadrato MOLTO diradato dove la pelle si squama..mentre sulla parte sx del frontale,dove la pelle nn mi si squama + tanto come in passato,noto la cute 1 po' rosata..lì il diradamento è maggiore...può essere psoriasi? è risolvibile? i capelli possono ricrescere?
 

valpy

Utente
9 Febbraio 2005
9
0
5
Ho il tuo stesso problema: pririto e desquamazione nella zona sx e mancanza di capelli.
Cute rossa e irritata.

Oltretutto ultimamente mi si sono indeboliti su tutto il cuoio : insomma sono sfibrati, sfatti , e cadono.

Sembra quasi che siano morti tutti: la cosa è successa repentinamente, diciamo che peggiora giorno per giorno da 2 settimane ormai.
Venerdì mi rado a zero, cosi almeno posso pulirli e cercare di liberare il bulbo , nella speranza che il capello abbia maggiore spazio di uscita da un cuoio pulito


Spero che sia collegato alla mancanza di attività fisica e a un alimentazione non proprio corretta e alle sigarette: proverò a tagliare tutto, in ogni senso.
Ho iniziato con estratti di carciofo in gocce,
Ciao
Marco