Psicologia di adolescenti SPIETATI

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io a 15 anni pensavo ai miei amichetti e allo studio....
[:X][:X][:X]

UN ALTRO RAGAZZO PUGNALATO A MORTE A LONDRA
LONDRA - Un altro adolescente, stavolta di 15 anni, è morto dopo essere stato pugnalato in una strada di Londra. Si tratta dell'ultimo drammatico episodio di una serie di analoghi casi che hanno coinvolto teenager nella capitale britannica, ma anche in altre città. Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia il ragazzo, Adam Regis, che sarebbe nipote dell'ex velocista olimpionico John Regis, è caduto a terra privo di sensi, davanti a molti passanti, vicino allo stadio della squadra di calcio del West Ham.

Ha avuto un collasso - dopo essere stato accoltellato - per la grande perdita di sangue da una gamba. Portato in ospedale, non è stato possibile salvarlo. La polizia si è subito messa alla ricerca di due giovani visti sulla scena del delitto, entrambi neri come la vittima, con il capo coperto da una felpa, diventato il simbolo dei giovani teppisti violenti che negli ultimi anni hanno insanguinato le cronache britanniche.

Solo ieri, quattro giovani sono comparsi davanti a un giudice per rispondere dell'uccisione di un sedicenne pugnalato a morte in un quartiere occidentale della città: mercoledì scorso Kodjo Yenga, di origine congolese, è morto dopo essere stato accoltellato al cuore durante un vero e proprio agguato nel quartiere residenziale di Hammersmith. Le ragazze della gang omicida, secondo una testimonianza, gridavano agli altri uccidetelo, uccidetelo mentre Kodjo veniva massacrato, Quello della notte scorsa è l'ultimo di una serie di omicidi che hanno coinvolto adolescenti e giovani britannici appartenenti a minoranze etniche negli ultimi mesi. Il 3 febbraio, James Andre Smartt-Ford, 16 anni, di New Malden, nel sud dell'Inghilterra, è stato ucciso con due colpi di pistola di fronte ad una pista da pattinaggio.

Lo stesso giorno Javarie Crighton, 21 anni, viene accoltellato a Londra. Il 6 febbraio Michael Dosunmu, 15 anni, viene ucciso a colpi di arma da fuoco da alcuni uomini armati che avevano fatto irruzione in casa sua,a Londra. Il 14 Bully Cox, 15 anni, viene ucciso nel sud della capitale. Il 5 marzo Odwayne Barnes, 16 anni, muore dopo essere stato aggredito ad una fermata dell'autobus a Birmingham, e il giorno successivo Jason Spencer, 17 anni, viene ucciso a coltellate a Nottingham.

Infine, il 9 marzo, Kashif Mahmood, 16 anni, muore dopo essere stato accoltellato da un ragazzo di 18 anni nell'Essex,
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D]Devo darti una brutta notizia caro Ivo, questa non è la sezione Psicologia & calvizie:) ma sarebbe una sorta di Psicologia della calvizie,quindi secondo me il post starebbe meglio nella sezione Ot.


Comunque pazzesco quello che sta succedendo In Uk.
Roba da pazzi, chissà che succede alla gente.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Giu: ho amato il tuo avatar, cmq, il cagnolino mi pare molto su!!![:D]
X Ivo: io a 15 anni ero fanatica di calcio fra altre cose!!![:p]Parlando sul serio è triste vedere come gli adoloescenti stiano ogni volta più stupidi e come la gente butti via anni tanto belli in nome di un niente!!!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
IVO SPERO CHE TU SIA UN GIORNALISTA PERCHE SE NON LO SEI SECONDO ME DOVRESTI DIVENTARLO PARE CHE HAI UNA CERTA VOCAZIONE PER LE VICENDE GIUDIZIARIE.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Oggi han fatto vedere alla tv Erica De Nardo, la famosa fidanzatina di Novi Ligure che fece a pezzi madre e fratellino. Vedrai come la liberano presto la tipa.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi ricordo del reato. All'epoca avevo ancora RAI. Cmq, qti anni si sono passati dalla tragedia?!
Ivo, in che quadro clinico inseriresti la ragazza?! A tuo avviso, potrebbe trattarsi di schizofrenia o altro?