psicogena e finasteride

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
E' possibile curara l'alopecia psicogena ed ottenere un consistente reinfoltimento usando solo la finasteride?La cura topica è noiosa ed impegnativa.Mi piacerebbe in particolare avere un parere dal dottor Gigli.

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
E' possibile curara l'alopecia psicogena ed ottenere un consistente reinfoltimento usando solo la finasteride?La cura topica è noiosa ed impegnativa.Mi piacerebbe in particolare avere un parere dal dottor Gigli.

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Certo che è possibile, moti utenti l'hanno avuta... In ogni caso, hai presente di cosa si tratta la finasteride, vero??
Credo varrebbe la pena rompersi un pò le palle piuttosto di prenderla se non è strettamente necessario...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
La tua alopecia psicogena interessa anche il vertice? Perchè se hai diradamento solo da metà testa in avanti finasteride non è poi così efficace....

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Il mio diradamento parte del vertice e si estende uniformemente fino al frontale...il tipico diradamento da psicogena

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
La finastertide e' certamenre utrikle e funziona anche sul frontale se si tratta di aga
saluti

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Dottore ma secondo lei nel caso di alopecia psicogena la finasteride da sola (senza terapia topica che non vorrei effettuare perchè non avrei la costanza per farlo) è in grado di reinfoltire in maniera importante?Oppure nel caso di alopecia psicogena la terapia topica,in particolare minoxidil, è più efficace della finasteride?Grazie,saluti.