Psicofarmaci

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
Conoscete paroxetina?? è una molecola che si usa per chi è soggetto a crisi di panico. L'ho presa per una anno intero (nome commerciale SEREUPIN) ed è stato proprio l'anno precedente a quello in cui mi è esordita l'AGA.

C'è qualche nesso??

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
Conoscete paroxetina?? è una molecola che si usa per chi è soggetto a crisi di panico. L'ho presa per una anno intero (nome commerciale SEREUPIN) ed è stato proprio l'anno precedente a quello in cui mi è esordita l'AGA.

C'è qualche nesso??

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65

C'è qualche nesso??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro mikerollo,
ho trovato questo interessante articolo....
http://www.dica33.it/argomenti/medicina_alternativa/fitoterapia/fitoterapia8.asp
Tra l'altro ho scoperto, leggendo qui, che la scala usata per la depressione si chiama HAMILTON???????? Santo cielo... Non è che Hamilton studiando i gradi di androgenetica ha comparato la depressione dovuta all'androgenetica?[:D] scherzo, ma mi ha colpito che avessero nomi uguali....
nella homepage sono riportati solo gli antidepressivi triciclici:
Citazione:Farmaci antidepressivi triciclici: Amitriptyline, Imipramine, Amoxapine, Nortriptyline, Desipramine, Protriptyline, Doxepin, Trimpramine

mentre la paroxetina sembra un farmaco di nuova generazione. Non credo causi alopecia, e comunuqe se così fosse dovrebbe essere riportato nel foglietto illustrativo tra gli effetti collaterali.
certo invece la depressione non aiuta davvero....
baci

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Tra l'altro io ho trovato varie volte il nome Hamilton, anke in fisica/matematica(non ricordo) c'è una specie di legge Hamilton, sicuramente si è dato parekkio da fare, sempre se si tratti della stessa persona, ora ci vorrebbe una bella ricerca per curiosità...su questo Hamilton, inutile vero ma forse non del tutto!