Ciao a tutti ,
sono uomo di 42 anni al quale é stata diagnosticata una pseudoarea
di brock con terapia a base di Olux( crema cortisonica 2 volte al giorno) + lozione Asatex (con melatonina una volta al giorno).
Mi piacerebbe conoscere il vostro giudizio in merito ( il dermatologo mi ha visitato per 5 minuti e solo visivamente...)
e sapere se qualcuno nel forum ha o ha avuto la stessa patologia.
La voglia di condividere con voi il percorso della terapia é tanta
in quanto mi sono state date 0 speranze .
Per completezza d'informazione attualemente non soffro di nessuna particolare irritazione sul cuoio cappelluto.Ci sono solo le macchie bianche avorio di alopecia cicatriziale che tra l'altro mi é stato detto può essere anche associata a disfunzioni epatiche ( nel luglio
scorso mi hanno riscontrato 2 enzimi epatici fuori vaore..)
grazie e buona fortuna a tutti
sono uomo di 42 anni al quale é stata diagnosticata una pseudoarea
di brock con terapia a base di Olux( crema cortisonica 2 volte al giorno) + lozione Asatex (con melatonina una volta al giorno).
Mi piacerebbe conoscere il vostro giudizio in merito ( il dermatologo mi ha visitato per 5 minuti e solo visivamente...)
e sapere se qualcuno nel forum ha o ha avuto la stessa patologia.
La voglia di condividere con voi il percorso della terapia é tanta
in quanto mi sono state date 0 speranze .
Per completezza d'informazione attualemente non soffro di nessuna particolare irritazione sul cuoio cappelluto.Ci sono solo le macchie bianche avorio di alopecia cicatriziale che tra l'altro mi é stato detto può essere anche associata a disfunzioni epatiche ( nel luglio
scorso mi hanno riscontrato 2 enzimi epatici fuori vaore..)
grazie e buona fortuna a tutti