prurito

calvino7

Utente
11 Marzo 2010
16
0
5
ciao ragazzi! mi consigliereste una lozione per fermare il prurito della cute? un prodotto che possa essere usato tutti i giorni magari e che non unga tanto i capelli se possibile. Il mio dermatologo mi disse di utilizzare una schiuma cortisonica per 20 gg e in quel periodo è andata bene. Adesso però è ritornato un fastidioso prurito. Io cerco un prodotto un po' piu soft magari ma che possa continuare ad usare per periodi più lunghi.

Grazie e tutti

calvino7

Utente
11 Marzo 2010
16
0
5
ciao ragazzi! mi consigliereste una lozione per fermare il prurito della cute? un prodotto che possa essere usato tutti i giorni magari e che non unga tanto i capelli se possibile. Il mio dermatologo mi disse di utilizzare una schiuma cortisonica per 20 gg e in quel periodo è andata bene. Adesso però è ritornato un fastidioso prurito. Io cerco un prodotto un po' piu soft magari ma che possa continuare ad usare per periodi più lunghi.

Grazie e tutti

calvino7

Utente
11 Marzo 2010
16
0
5

Grazie e tutti

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
se usi il minoxidil per esperienza di dico di abbinarlo al folligen, a me a fatto sparire il prurito...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Quoto....
Ma prima ne dovresti capire anche la causa,usi minox industriale?

ciauzz[8D]

7 Maggio 2010
12
0
5
anche io ho problemi di prurito,li risolvo ungendo un po' lo scalpo prima di lavare i capelli e per lavarli uso un olio shampoo. Ho provato anche locoidon ma secondo la mia esperienza per il prurito è meglio questa soluzione,poi magari il cortisonico aiuta la ricrescita però....
Come ti trovi col follingen? Colora la cute? Come lo usi?