Prurito

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Ormai sono quasi certo che la fina mi procura prurito (soprattutto alle gambe). E' una manifestazione allergica? Il dott.Campo potrebbe darmi il suo parere?
Grazie
P.S.: per piacere non ditemi vai dal tuo medico, bla,bla, bla, consulta un bravo dermatologo, bla, bla, bla....

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Ormai sono quasi certo che la fina mi procura prurito (soprattutto alle gambe). E' una manifestazione allergica? Il dott.Campo potrebbe darmi il suo parere?
Grazie
P.S.: per piacere non ditemi vai dal tuo medico, bla,bla, bla, consulta un bravo dermatologo, bla, bla, bla....

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma davvero? Che cosa strana...

Aspettiamo il parere del dottor Gigli (campo non ti risponderà mai perchè non frequenta il forum).

Ciao

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ma sapete che anch'io da quando prendo fina ho prurito alle gambe.
Non so se le due cose sono legate, ma da un po di tempo mi prudono polpacci e interno coscia, tanto che a volte penso che mi abbia punto una zanzara, cosa da escludere visto la stagione...
Cmq penso sia una cavolata della mia testa..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
devi fare i patch test ed i prick test pe valutare le cause possibili, se sai gia' che dipende dala finasteride e ne sei sicuro puoi solo interromperla non ci sono altre strade.
saluti

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
devi fare i patch test ed i prick test pe valutare le cause possibili, se sai gia' che dipende dala finasteride e ne sei sicuro puoi solo interromperla non ci sono altre strade.
saluti

Grazie per la cortese risposta. E se mi tengo il prurito(anche se molto fastidioso)?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ma quindi in definitiva è possibile che la Fina produca prurito alle gambe? Sarebbe un nuovo sides!

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
una lozione che usai tempo fa mi faceva venire prurito alle braccia ed alle orekkie.. Anche se applicata sul frontale! Quindi non mi pare poi così strano[:D]