Prurito zona donatrice a 3 mesi fue

denis1985

Utente
24 Ottobre 2017
4
0
5
Ciao a tutti, sono passati 3 mesi dalla mia seconda fue (la prima fue è stata un anno fa) e da alcuni giorni ho un fastidioso prurito nella zona donatrice che è un po' arrossata.
Generalmente soffro di dermatite seborroica ma nelle ultime 2/3 settimane non ho desquamazione. Come shampoo uso Nizoral nel periodo di DS altrimenti alterno Mellis Med, Liperol e Restivoil (lavo i capelli tutti i giorni).
Da cosa può dipendere questo prurito? Passerà da solo?
Spero in una risposta del dottor Gigli.
Grazie

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Semplice processo di guarigione?
Da chi ti sei operato e quante uf sono state prelevate?

denis1985

Utente
24 Ottobre 2017
4
0
5
3.000 uf 3 mesi e mezzo fa ma non credo sia una questione di quantità di uf prelevate.
Sono passate 2 settimane e ho ancora un forte prurito in alcune aree della zona donatrice, in alcuni punti se tocco con le dita sento persino dolore. Non ho mai avuto questo prurito in vita mia. Sto alternando Nizoral 3 volte a settimana con shampoo delicati (lavo i capelli tutti i giorni) ma non migliora. Spero che il dottor Gigli mi risponda....
Grazie mille

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Invece secondo me il numero di uf prelevate potrebbe incidere e come, più sono i prelievi e più può essere estesa l'irritazione soprattutto se i prelievi non sono stati eseguiti nel migliore dei modi. Ma su questo è meglio ascoltare il parere di un medico.
Da chi ti sei operato si può sapere?