prurito insopportabile

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
ho u prurito atroce....rimasugli di lozione tra i capelli...uso il promox con minox al 5% ..pensate che il loicodon possa lenire questo maledetto prurito?o il nizoral?

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
ho u prurito atroce....rimasugli di lozione tra i capelli...uso il promox con minox al 5% ..pensate che il loicodon possa lenire questo maledetto prurito?o il nizoral?

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao mattia
ma che tipo di lozione utilizzi: galenica o industriale? Da quanto impieghi il 5%? Potrebbe essere una reazione al cambio di lozione o alla sua natura con glicole.
Prova ad applicare un pò di olio di mandorle dolci alcune ore prima dello shampoo (a me lenisce molto il prurito quando si presenta) e ad utilizzare un prodotto lavante delicato. Il nizoral potrebbe essere utili anche se potrebbe anche rivelarsi fastidiso su di una cute già sofferente. Siacqua bene in maniera tale da evitare residui di qualche tipo.
Se non passa valuta con il dermatologo un prodotto apposito.

Baci
Cleopatra...[:)]

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
prova con l' aloe vera gel, io l'ho fatto, il giorno dopo mi ritorna il prurito ma almeno per un bel pò ho molto sollievo. Io lo aplico così: lavo i capelli, prima di asciugarli applico l' aloe vera gel in grande quantità, lascio agire qualche minuto poi asciugo senza risciaquare. mi trovo abbastanza bene

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
questo minox che usi è industriale??
se si ed è la prima volta che usi un industriale potrebbe essere il glicole in esso contenuto....sempre s eil prurito è manifetsato dopo che iniziassi ad assumere il minox industriale.....in quel caso devi provare a usare un minox senza glicole

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
sto usando il promox la scheda sta sul sito anagen...ho dovuto smettere il kirkland per forte prurito...ma anche con questo i miglioramenti non ci sono stati?
con il nanomix posso provare?

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Ma se il glicole al 50% del Kirkland ti provocava irritazione perchè non sei passato direttamente ad una lozione con Minoxidil senza glicole? Il Promox contiene il 30% di glicole.

Con il Nanominox senza Glicolene potresti risolvere.