Salve,
-diradato sul vetrtex diametro 5cm
-finstaride da 9anni
-minox foam 2% due anni
-proxiphen crema 5% quasi un anno.
-da ottobre a dicembre spatolozione interrotta da una 15ina di gg per mancanza di risultati oggettivi e per continuare con cure tradizionali.
-Shampoo Nizoral 2/3 volte a settimana.
-Fish oil 2000mg
-Da un mesetto ripreso b-complex
Da un mesetto ho prurito generalizzato ma soprattutto ai lati e nella parte alta della nuca, che confina con la zona diradata.
Noto in quella zona dei brufoli e cute rossa.
Comparsa di forfora che di solito non ho.
Forse leggero peggioramento al vertex.
Ammetto che da ottobre, per mettere la spatolozione e credendo molto in essa, ho tralasciato proxiphen e fina assumendoli a Xxxxxx.
E spesso nelle ultime settimane dimentico di assumere fina o di mettere la crema minox almeno 1/2 volte a settimana.
Questa la situazione.
Consigli?
Mi sto proprio rompendo le scatole.
-diradato sul vetrtex diametro 5cm
-finstaride da 9anni
-minox foam 2% due anni
-proxiphen crema 5% quasi un anno.
-da ottobre a dicembre spatolozione interrotta da una 15ina di gg per mancanza di risultati oggettivi e per continuare con cure tradizionali.
-Shampoo Nizoral 2/3 volte a settimana.
-Fish oil 2000mg
-Da un mesetto ripreso b-complex
Da un mesetto ho prurito generalizzato ma soprattutto ai lati e nella parte alta della nuca, che confina con la zona diradata.
Noto in quella zona dei brufoli e cute rossa.
Comparsa di forfora che di solito non ho.
Forse leggero peggioramento al vertex.
Ammetto che da ottobre, per mettere la spatolozione e credendo molto in essa, ho tralasciato proxiphen e fina assumendoli a Xxxxxx.
E spesso nelle ultime settimane dimentico di assumere fina o di mettere la crema minox almeno 1/2 volte a settimana.
Questa la situazione.
Consigli?
Mi sto proprio rompendo le scatole.