prurito e dolore

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
dottore spesso in qualunque situazione sento pruprito e spesso dolore accompagnato anche da forfora che c'è anche dopo appena ho finito di lavare i capelli.

perchè?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
dottore spesso in qualunque situazione sento pruprito e spesso dolore accompagnato anche da forfora che c'è anche dopo appena ho finito di lavare i capelli.

perchè?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65

perchè?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il minoxidil commerciale pèuo' dare irrtotaziooni a causa del glicole che vie' contenuto prova a fartio preparsare un minoxidil galenico senza glicole in alcool e glicerolo.
saluti

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
dottore anchio uso minoxidil a 2% e per ora solo questo.E' normale che il dermatologo dove sono in cura mi fa fare pause di un mese?cioè mi ha detto di smettere l'applicazione del minoxidil prima di natale e andare da lui dopo un meseper vedere come va.
O il minoxidil si dovrebbe usare senza mai staccare?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sento anche io spesso dolore (come stamattina) quando faccio lo shampoo, e anche dopo lo shampoo quando muovo il cuoio capelluto con le espressioni del viso...mi fa male e poi ho prurito dietro dopo soli 2 giorni dallo shampoo!...