Salve dottore,
da quando uso il minoxidil galenico che lei mi ha prescritto ho notato un aumento (abbastanza evidente) del prurito della cute, da cosa può dipendere?
E come posso rimediare?
Se le serve le mando la composizione.
Salve dottore,
da quando uso il minoxidil galenico che lei mi ha prescritto ho notato un aumento (abbastanza evidente) del prurito della cute, da cosa può dipendere?
E come posso rimediare?
Salve dottore,
E come posso rimediare?
In effetti l'azelaico c'è...Beh,come procede la terapia: sinceramente al momento mi sentirei quasi di dire di essere peggiorato, soprattutto sulle tempie.Magari però è troppo presto, o forse potrebbe esserci un effluvio.
io con glicole al 20% del mio minoxidil kirkland non avevo prurito
adesso sono al 10% del mio galenico con 5% di glicerina (che dovrebbe lenire) invece muoio dal prurito. come mai?????????
Con tutta 'sta roba non hai del precipitato nella lozione? tanto più che la percentuale di glicole non è troppo elevata...
Mi interesserebbe sapere anche se la farmacia che te l'ha preparata spedisce e quanto l'hai pagata.
Mi scuso se sono andato off topic e ti ringrazio in anticipo,Marco