prurito causato da aloxidil

erikka

Utente
6 Giugno 2008
5
0
5
ciao a tutti
da circa 2 settimane uso aloxidil al 2% a causa di un diradamento dei capelli nella zona della frangia. è il secondo flacone che uso a distanza di qualche mese dal primo, ma è la prima volta che noto un fortissimo prurito in quella zona dopo qualche ora dall'applicazione di aloxidil e sono costretta a lavare subito i capelli dal fastidio.

sapete dirmi come mai?devo sospenderlo?

l'aloxidil l'ho preso in farmacia senza prescrizione del medico.

saluti

erikka

Utente
6 Giugno 2008
5
0
5
ciao a tutti
da circa 2 settimane uso aloxidil al 2% a causa di un diradamento dei capelli nella zona della frangia. è il secondo flacone che uso a distanza di qualche mese dal primo, ma è la prima volta che noto un fortissimo prurito in quella zona dopo qualche ora dall'applicazione di aloxidil e sono costretta a lavare subito i capelli dal fastidio.

saluti

erikka

Utente
6 Giugno 2008
5
0
5
ciao a tutti

saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
E' il glicole contenuto nel minoxidil commerciale che ti ha irritato passa ad un minoxidil galenico senza glicole

Saluti