prurito= caduta zolfo = ricrescita

oldrome

Utente
9 Maggio 2004
8
0
5
incredibile! avevo una grande caduta di capelli su tutti i fronti. Tale caduta era sempre preceduta da un grande prurito. ad ogni grattata corrispondeva sempre( dopo dieci minuti) ad una ecatombe di capelli. Ho usato finasetirde per un mese. poi l'altro giorno la folgorazione: ho messo un po' di zolfo in polvere sullo scalpo per tutta una notte e l'indomani niente caduta. Ho anche cominciato ad intrevedere una grande ricrescita ( dovuta credo alla finasteride...o no?). qualcuno sa darmi una spiegazione?
 

oldrome

Utente
9 Maggio 2004
8
0
5
incredibile! avevo una grande caduta di capelli su tutti i fronti. Tale caduta era sempre preceduta da un grande prurito. ad ogni grattata corrispondeva sempre( dopo dieci minuti) ad una ecatombe di capelli. Ho usato finasetirde per un mese. poi l'altro giorno la folgorazione: ho messo un po' di zolfo in polvere sullo scalpo per tutta una notte e l'indomani niente caduta. Ho anche cominciato ad intrevedere una grande ricrescita ( dovuta credo alla finasteride...o no?). qualcuno sa darmi una spiegazione?
 

oldrome

Utente
9 Maggio 2004
8
0
5
incredibile! avevo una grande caduta di capelli su tutti i fronti. Tale caduta era sempre preceduta da un grande prurito. ad ogni grattata corrispondeva sempre( dopo dieci minuti) ad una ecatombe di capelli. Ho usato finasetirde per un mese. poi l'altro giorno la folgorazione: ho messo un po' di zolfo in polvere sullo scalpo per tutta una notte e l'indomani niente caduta. Ho anche cominciato ad intrevedere una grande ricrescita ( dovuta credo alla finasteride...o no?). qualcuno sa darmi una spiegazione?
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
un mese non credi sia poco per notare una ricrescita dovuta alla fina????magari qualcos'altro..ma dove lo prendi lo zolfo in polvere??????quale beneficio porta????
[:)][:)]
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Si lo zolfo ha un buon potere di calmare le infiammazioni vedi anche l'msm che non è altro che zolfo organico di cui abbiamo parlato spesso..... Ci vorrebbe un parere dei nostri dottori... Ma tu che zolfo hai adoperato? E sopratutto come lo hai applicato... diluendolo in acqua?
 

oldrome

Utente
9 Maggio 2004
8
0
5
ho semplicemente messo un po' di zolfo in polvere sullo scalpo. E' zolfo ventilato di quelli che si usa in agricoltura. Mio nonno mi diceva che nei tempi antichi si usava far cosi' per disinfettare la pelle....
 

oldrome

Utente
9 Maggio 2004
8
0
5
devo dire che sono rimasto veramente incredulo. Ho fatto degli esperimenti: se la sea prima metto lo zolfo sullo saclpo l'indomani non ho caduta ( o solo quella fisiologia ). Se invece non lo metto succede l'incontrario. Qualcuno sa dare una speigazione?
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Esiste una lozione cosmetica che si chiama Alpecin Forte che pare indicata contro la forfora e contiene tra i vari principi attivi lo zolfo.Però ovviamente puzza parecchio![:O]