io invece sono per adesso molto soddisfatto...a parte la paura iniziale...dopo circa una decina di giorni che usavo minox la caduta era aumentata decisamente tanto e mi stavo preoccupando a morte...adesso,il 15 di luglio saranno due mesi che lo uso...la caduta si è arrestata a circa un mese dalla prima applicazione...nn mi da prurito ne arrossamento...forse solo un po di forfora che però riesco a tenere a freno con l'uso a rotazione di tre shampoo che mi sono stati consigliati:NIZORAL,DUCRAY EXTRADELICATO, e DERCOS ALL?AMINEXIL...devo dire inoltre che prima di usare il minox,e prendendo da ben 3 anni PROPECIA,avevo i capelli molto grassi...era possibile che anche dopo 1 ora che li avevo lavati sembrasse che nn li lavassi da una settimana...ora,nn so se per minox o per l'uso di questi 3 shampoo che ritengo ECCEZIUNALI VVVERAMENTE [
], ho sempre i capelli puliti e molto molto piu voluminosi...mi sembra proprio di nn avere piu alcun problema...come se nn l'avessi mai avuto....sono felicissimo[
]... l'unico inconveniente è che si deve avere una costanza enorme,ti devi un po programmare le giornate...ti devi lasciare del tempo per le applicazioni di minox,perchè appena messo ti lascia un po untuoso e nn posso certo uscire così...ma se riesco a mantenere i risultati ottenuti,chissenefrega ... anzi ormai è diventato un rituale piacevole perchè so che mi fa stare bene.... Quindi ve lo auguro a tutti voi che lo usate...