prurito alla nuca

pedros

Utente
7 Luglio 2006
18
0
5
Buongiorno a tutti,
qualche tempo fa ho scritto perchè avvertivo un prurito insistente in vari punti della testa e da un dermatologo mi era stata riscontrata una dermatiute seborroica.
Seguendo i consigli del dott. Gigli ho assunto Liposkin (2 cpr/giorno) e ho preso la Ketomousse (1 volta a settimana) ora sono alla terza settimana sto migliorando ma la mattina mi sveglio con un insistente prurito alla nuca dove ho notato ci sono dei gonfiori e se gratto vengono via delle scaglie bianche. Comunque il problema esisteva prima di iniziare la cura.

Grazie.

pedros

Utente
7 Luglio 2006
18
0
5
Buongiorno a tutti,
qualche tempo fa ho scritto perchè avvertivo un prurito insistente in vari punti della testa e da un dermatologo mi era stata riscontrata una dermatiute seborroica.
Seguendo i consigli del dott. Gigli ho assunto Liposkin (2 cpr/giorno) e ho preso la Ketomousse (1 volta a settimana) ora sono alla terza settimana sto migliorando ma la mattina mi sveglio con un insistente prurito alla nuca dove ho notato ci sono dei gonfiori e se gratto vengono via delle scaglie bianche. Comunque il problema esisteva prima di iniziare la cura.

Grazie.

pedros

Utente
7 Luglio 2006
18
0
5
Buongiorno a tutti,

Grazie.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Pedros
è probabile che ci voglia ancora un pò di tempo prima di avere risultati più concreti. Hai mai provato ad applicare alcune ore prima dello shampoo l'olio di mandorle dolci? Il suo potere emoliente facilita il distaccamento delle crosticine tipiche della dermatite seborrocica e contribuisce a lenire il prurito che accompagna questa condizione.
Se ti va di provarlo puoi acquistarlo anche nei supermercati a pochi euro.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Cleo,come stai? niente ferie?
Ottima idea... ma quando deve essere applicato? se alla sera uno mette il minox quanto tempo deve trascorrere?

un bacio grandissimo,
raccar