PRP

8 Novembre 2013
20
0
15
salve sono nuovo del forum... soffro di alopecia androgenetica e le ho provate tutte minoxidil e finasteride compresa senza il minimo risultato... ho solo 22 anni e ho delle stempiature che si iniziano a notare abbastanza anche se i capelli ce li ho ancora parecchi ma sono molto diradati a molti sono sottili... c'è qualcuno più o meno della mia età e nella mia situazione ovvero con un sufficiente numero di capelli che ha provato il PRP per i capelli a quanto ne so io mi sembra la mia ultima spiaggia visto che con il trapianto non risolverei niente poichè i capelli mi continuano a cadere

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
ci sono già decine di thread aperti riguardo il PRP :) .... cerca lì e troverai tutte le risposte che cerchi ;).
ad ogni modo... lascia perdere fidati.

8 Novembre 2013
20
0
15
ho visto ma sono tutte discussioni fatte più di un anno e mezzo fa speravo che nel frattempo qualcuno avesse provato questa cura sono davvero disperato non so più che fare ormai non riesco più a avere un barlume di speranza

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
a meta' del costo del prp fai una tricopigmentazione a effetto infoltente...certo non risolve il problema...ma almeno non si nota...